Evento pubblico
Conte Oggioni Partners per ASUS: 'experience' di un successo
Experience The Infinity by ASUS, l'evento che si è tenuto presso lo spazio QuattrocentoMQ in via Tortona nel corso della Milan Design Week 2012, ha ottenuto importanti risultati sia per la grande affluenza di pubblico sia per la piena soddisfazione della multinazionale taiwanese.
Conte Oggioni Partners, agenzia di comunicazione e design da 15 anni sulla scena milanese, ha debuttato al Fuorisalone in grande stile. In occasione della Milan Design Week 2012, l’agenzia ha firmato e realizzato Experience The Infinity by ASUS, evento tenuto presso lo spazio QuattrocentoMQ in via Tortona (ex Opificio 31).

Il progetto di Conte Oggioni Partners, curato dall’ideazione del concept alla progettazione dell’allestimento e alla realizzazione degli strumenti di comunicazione fino alle installazioni e alla scelta delle performance, ha preso corpo in un ambiente pervaso dell’armonia simbiotica dei dettami della cultura Zen e dei prodotti ASUS più innovativi.

In un’atmosfera suadente creata da luci soffuse, eleganti cornici, profumo di gelsomini, nebbie e melodie diffuse, esibizioni magiche e mozzafiato di Contact-juggling (Juriy Longhi) e Contact-improvisation (Simone Magnani), sospesi in installazioni eleganti e sofisticate, i prodotti ASUS sono immersi in un microcosmo di immagini, concetti e materiali, trasposizione simbolica delle loro qualità. Nell’intreccio tra immaginazione e realtà, i visitatori hanno potuto contemplare e provare i prodotti. Nessun dettaglio è stato tralasciato, ogni singolo elemento scenografico, dai materiali ai suoni alle fragranze, è stato scelto con cura per comunicare la forza complessiva dell’offerta ASUS e le infinite possibilità di espressione.

Experience The Infinity by ASUS ha ottenuto importanti risultati sia per la grande affluenza di pubblico sia per la piena soddisfazione della multinazionale taiwanese, primarie gratificazioni per Conte Oggioni Partners.

Il progetto di Conte Oggioni Partners, curato dall’ideazione del concept alla progettazione dell’allestimento e alla realizzazione degli strumenti di comunicazione fino alle installazioni e alla scelta delle performance, ha preso corpo in un ambiente pervaso dell’armonia simbiotica dei dettami della cultura Zen e dei prodotti ASUS più innovativi.

In un’atmosfera suadente creata da luci soffuse, eleganti cornici, profumo di gelsomini, nebbie e melodie diffuse, esibizioni magiche e mozzafiato di Contact-juggling (Juriy Longhi) e Contact-improvisation (Simone Magnani), sospesi in installazioni eleganti e sofisticate, i prodotti ASUS sono immersi in un microcosmo di immagini, concetti e materiali, trasposizione simbolica delle loro qualità. Nell’intreccio tra immaginazione e realtà, i visitatori hanno potuto contemplare e provare i prodotti. Nessun dettaglio è stato tralasciato, ogni singolo elemento scenografico, dai materiali ai suoni alle fragranze, è stato scelto con cura per comunicare la forza complessiva dell’offerta ASUS e le infinite possibilità di espressione.

Experience The Infinity by ASUS ha ottenuto importanti risultati sia per la grande affluenza di pubblico sia per la piena soddisfazione della multinazionale taiwanese, primarie gratificazioni per Conte Oggioni Partners.

