UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Da Caorle tre moto Guzzi storiche partono per Capo Nord

Un alpino, un medico, un meccanico in sella a tre moto Guzzi degli anni ’50 sono partiti ieri da Caorle con destinazione Capo Nord.

Grande folla di appassionati, turisti e curiosi a Caorle per sostenere i tre protagonisti del tour motociclistico verso Capo Nord: Adriano Trevisan, Giovanni Marafon e Mario Bolzan, partiti ieri, martedi 3 luglio, da Caorle alle ore 11 alla presenza delle autorità e di tutti i loro tifosi.
.JPG
Lunedì 2 luglio, durante la serata di presentazione a Rio Terrà – Caorle, le 3 moto Guzzi sono state esposte dalle ore 19 e alla presenza dei 3 bikers vestiti con abiti d’epoca è stato svelato il tabellone del percorso, che verrà aggiornato con le notizie e gli spostamenti comunicati al termine di ogni tappa. Già protagonisti di altre avventure in moto, in questo loro nuovo viaggio, oltre a esplorare le vaste terre della pianura centroeuropea e l’impervia Penisola Scandinava, i nostri bikers avranno il compito di far conoscere Caorle e il suo territorio.

Il presidente Raffaele Furlanis ha dichiarato di essere orgoglioso dell’iniziativa che hanno intrapreso i tre motociclisti: “Auguro buon viaggio a questi tre avventurieri che porteranno il nome di Caorle in tutt’Europa - afferma Furlanis - facendola conoscere sempre più sù, fino alle fredde terre del Nord”.  Nel rispondere Adriano Trevisan mantiene lo stile militare che si addice ad un alpino, ringraziando ed augurandosi che il tempo sia clemente con lui e con i suoi prodi compagni d’avventura.

Il viaggio coprirà una distanza di 8.000 km divisi in 20 tappe. Tra le altre saranno toccate Monaco, Norimberga, Hannover, Copenaghen, Stoccolma e infine Capo Nord.