UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Dal Moscardino al Canestrelli Bianco di Caorle: “Un mare di sapori”

La manifestazione, che si terrà a Caorle dal 18 al 28 ottobre 2007, ha l’obiettivo di far conoscere e far esaltare le caratteristiche marinare, gastronomiche, folkloristiche e culturali della località nel contesto del territorio nazionale e transnazionale.

Vari sono gli eventi che si susseguiranno in questi 10 giorni ricchi di appuntamenti organizzati in occasione di "Un mare di sapori", evento che inizierà il 18 ottobre.

caorle1.JPGConferenze  sugli aspetti nutrizionali del pesce e sulle particolari caratteristiche del  pesce di Caorle, ai quali interverranno dietologi, pescatori, biologi, cuochi. gastronomi. Mostre sull’artigianato e mostre fotografiche, sulla laguna di  Caorle, la vita dei pescatori,  i pesci dell’Alto Adriatico,  i casoni,  l’oasi marina di Caorle,  filmati subacquei.  Sabato sera e domenica nel tardo pomeriggio concerti in piazza.
C’è poi anche quest’anno il concorso gastronomico tra i ristoratori  del “Gruppo della Ristorazione Tipica Caorlotta”. Il piatti “novità” selezionati verranno serviti nei ristoranti del  Gruppo per tutta la settimana.
Al pubblico e ai buongustai saranno dedicati gli stand gastronomici disseminati per calli e campielli  con  il pesce di Caorle (e il particolare il Moscardino  ed il Canestrello Bianco di Caorle  per i quali si sta raggiungendo la certificazione) che si dipanano in un affascinante percorso  gastronomico/paesaggistico. 
Infine per gli ospiti presentazione di un ricettario tascabile  sul pesce caorlotto con informazioni sui pregi della dieta ittica e sulla nostra località.

La manifestazione nasce dalla collaborazione di PromoCaorle in stretta sinergia con il Comune di Caorle, Pro Loco Caorle, Ascom Caorle, il Mercato Ittico, il Gruppo della Ristorazione Tipica Caorlotta e L'associazione Marinai.caorle copia.JPG
Nel secondo week-end “Un mare di sapori” di arricchisce di ulteriori spunti grazie al gemellaggio con  Pordenone, i loro prodotti e il loro artigianato.