UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Evento pubblico

Domenica 24 settembre la Giornata Nazionale del Ciclamino

Il Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia scende in tutte le piazze italiane per sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulla poco nota patologia.

ciclamino2.JPG
Domenica 24 settembre 2006 le piazze italiane si coloreranno di ciclamini dalle varie sfumature e dai mille colori: è il fiore che resiste al freddo il simbolo del G.i.l.s., Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia, malattia della pelle poco conosciuta ma, se trascurata, con coseguenze mortali.

Gli obiettivi sono tre: aiutare, informare e prevenire.

Aiutare, con la raccolta fondi per la ricerca sulla sclerodermia offrendo in oltre cento piazze italiane, dalle 9.00 alle 19.00, piante di ciclamino ad un prezzo simbolico.

Informare, sensibilizzando il pubblico nei confronti di una malattia ancora poco conosciuta attraverso la diffusione di materiale informativo realizzato per la giornata, disponibile nei punti di distribuzione dei ciclamini, dove il pubblico potrà chiedere informazioni e aggiornamenti su
questa difficile patologia.

Prevenire, fornendo la possibilità di effettuare esami e visite di controllo gratuite, dalle 9.30 alle 12.00, presso numerose strutture ospedaliere e attraverso un incontro medico/paziente sabato 23 dalle 10 alle 12 presso l’Aula di Dermatologia di via Pace 9 a Milano.

Per sapere quali piazze offriranno i ciclamini e in quali ospedali sarà possibile farsi visitare: www.sclerodermia.net