Evento pubblico

Domenica 30 maggio 2010 la Deejay Ten corre per la prima volta a Firenze

La corsa ideata da Linus in collaborazione con Rosa & Associati invita non solo i più allenati runners a schierarsi dietro la linea di partenza, ma anche amici, famiglie e bambini che possono cimentarsi con la Deejay Five (5 Km).

Domenica 30 maggio, alleore 9:30 in Piazza S. Maria Novella, appuntamento per tutti gli appassionati di running per la prima edizione fiorentina della Deejay Ten, corsa di 10 Km linus copia.JPGideata da Linus in collaborazione con Rosa & Associati.
Deejay Ten è un’occasione davvero unica per chi vuole avvicinarsi al mondo del running ma anche per chi vorrà trascorrere una giornata indimenticabile con i protagonisti di Radio Deejay. Molti gli atleti famosi presenti nelle scorse edizioni come: Gianni Morandi, Stefano Baldini, Elio e le Storie Tese e molti altri ancora.

Non solo i più allenati runners sono invitati a schierarsi dietro la linea di partenza, ma con la Deejay Five (5 Km) amici, famiglie, e bambini potranno sentirsi atleti per un giorno e vivere l’emozione accanto ai personaggi di Radio Deejay.

Come ogni anno la Deejay Ten, avrà anche un momento goliardico. Questa volta i Tre Zozzoni del Trio Medusa ispirati dal meraviglioso percorso della maratona attraverso le bellezze e la storia del capoluogo fiorentino, organizzeranno 'La Divino Commedia', una lettura 'alcolica' dell’opera Dantesca in vari punti del percorso, che si trasformerà come sempre in un grande momento di divertimento e aggregazione, anche per tutti i presenti che non parteciperanno direttamente alla corsa.

Iscrizioni e regolamento su: http://www.deejayten.it/home.html