Evento pubblico

Domenica a Milano la prima Media Running Challenge

Giornalisti, pubblicitari, comunicatori correranno su un percorso di 5000 mt al del Parco Sempione. 600 persone si sono già iscritte, ancora 400 i posti liberi per la prima edizione della corsa promossa da Fondazione Coca-Cola HBC Italia.
Tutto è pronto per il via alla prima edizione di The Media Running Challenge, la corsa non competitiva di 5 km promossa dalla Fondazione Coca-Cola HBC Italia, che vedrà coinvolti non solo gli amanti del running, ma in particolare giornalisti, pubblicitari, addetti al marketing, comunicatori, pr e più in generale le categorie professionali che danno voce alle notizie e alle idee.

L'intero incasso derivante dalle quote di iscrizione sarà devoluto alla onlus Arché nota a Milano e in Italia per la sua attività nel campo dell’Hiv pediatrico. La prima edizione della The Media Running Challenge sarà presentata dall’attrice Jessica Polsky, protagonista delle sit-com Camera Cafè e Piloti e da Silvio Omodeo, speaker ufficiale della Stramilano.

Ben 600 le adesioni on line, da parte di coloro che si sono già aggiudicati la maglietta da collezione e un ricco pacco gara. Altri 400 posti sono disponibili esclusivamente per coloro che si iscriveranno nella mattina di domenica 22 giugno 2008, alle ore 9 all'Arena Civica Gianni Brera di Milano (Porta Carceri, lato via Canonica). Le adesioni saranno chiuse tassativamente una volta raggiunti i 1.000 partecipanti.

Numerosi gli omaggi offerti dalle aziende che hanno accettato di essere al fianco della Fondazione Coca-Cola HBC Italia: Amita, Barilla (che curerà il pasta party finale), Breil Tribe, Vita, Nike, BT Italia, Runner’s World, DailyMedia, Radio Marconi FM 94.8, Ideabitmap, La Rivista della Natura, Mark Up, Mediaforum, Multisport Assicurazione, Peliti Associati e Prosport.