Evento pubblico
È Special l'agenzia per l'evento B-Live di Bacardi
Il tour-concerto di promozione del marchio Martini&Rossi si terrà a Bologna nell'insolita location dell'aeroporto Marconi. L'agenzia milanese ha curato i dettagli logistici e organizzativi, oltre alla scelta della location, mentre per le pr l'azienda si è avvalsa dell'agenzia torinese Glebb & Metzger.
Bacardi B-Live comincerà alle ore 21.30 e vedrà subito in scena la performance mozzafiato dei Waterwall, top liquid dance company, che si esibirà diverse volte nell’arco della serata. Tra un’esibizione e l’altra dei Waterwall calcheranno la scena il duo Ococo, il responsabile Talent & Music di MTV Luca De Gennaro, Saturnino, N.H.Brown and Africa Roots (Gospel Choir), e per finire i Tiefschwarz, famosissimi dj e produttori di Berlino.
L’evento è presente in rete anche su una pagina MySpace che promuove un concorso dedicato ai dee-jay, che potranno vincere l’occasione di potersi esibire sul palco dell’evento stesso, mentre coloro che non parteciperanno alla serata, potranno comunque seguirla in streaming su MySpace.

Parallelamente al concorso dedicato ai dj, c’è il concorso rivolto al pubblico che mette in palio 15 biglietti per 2 persone per l’eventosul sito http://tickets.bacardiblive.it.
“Bacardi B-Live è un’esperienza multisensoriale che si distingue anche per l’innovatività sia degli artisti che vi partecipano sia delle location scelte – dichiara Gabriele Pizzutto, brand manager Bacardi – e per la terza edizione italiana abbiamo deciso di portare ai massimi livelli anche l’innovatività della presenza digitale dell’evento: in Italia è la prima volta che una serata viene trasmessa in diretta attraverso MySpace”.
Ulteriori informazioni al sito: www.bacardiblive.it.