Evento pubblico

È Special l'agenzia per l'evento B-Live di Bacardi

Il tour-concerto di promozione del marchio Martini&Rossi si terrà a Bologna nell'insolita location dell'aeroporto Marconi. L'agenzia milanese ha curato i dettagli logistici e organizzativi, oltre alla scelta della location, mentre per le pr l'azienda si è avvalsa dell'agenzia torinese Glebb & Metzger.
logoblive.JPGSarà l’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna l’insolita location che ospiterà le manovre di atterraggio del Bacardi B-Live, evento che per il terzo anno torna in Italia, la cui ideazione e organizzazione è stata affidata all'agenzia Special di Milano. Dopo essere partito da Miami lo scorso 19 aprile, il B-Live Tour arriverà a Bologna il 18 giugno.

Bacardi B-Live comincerà alle ore 21.30 e vedrà subito in scena la performance mozzafiato dei Waterwall, top liquid dance company, che si esibirà diverse volte nell’arco della serata. Tra un’esibizione e l’altra dei Waterwall calcheranno la scena il duo Ococo, il responsabile Talent & Music di MTV Luca De Gennaro, Saturnino, N.H.Brown and Africa Roots (Gospel Choir), e per finire i Tiefschwarz, famosissimi dj e produttori di Berlino.

L’evento è presente in rete anche su una pagina MySpace che promuove un concorso dedicato ai dee-jay, che potranno vincere l’occasione di potersi esibire sul palco dell’evento stesso, mentre coloro che non parteciperanno alla serata, potranno comunque seguirla in streaming su MySpace.
BACARDIB-L.jpg
Parallelamente al concorso dedicato ai dj, c’è il concorso rivolto al pubblico che mette in palio 15 biglietti per 2 persone per l’eventosul sito http://tickets.bacardiblive.it.

“Bacardi B-Live è un’esperienza multisensoriale che si distingue anche per l’innovatività sia degli artisti che vi partecipano sia delle location scelte – dichiara Gabriele Pizzutto, brand manager Bacardi – e per la terza edizione italiana abbiamo deciso di portare ai massimi livelli anche l’innovatività della presenza digitale dell’evento: in Italia è la prima volta che una serata viene trasmessa in diretta attraverso MySpace”.

Ulteriori informazioni al sito: www.bacardiblive.it.