Evento pubblico
EasyJet lancia l'operazione 'Air Gallery'
Per EasyJet tutti i viaggi partono dalla fantasia: la compagnia aerea lancia infatti l’operazione 'Air Gallery', per far volare i milanesi con il potere dell’arte e sostenere lo Spazio Prevenzione Onlus. Con 'Air Gallery' cittadini e turisti potranno ammirare artisti emergenti all'opera in metropolitana alla fermata del Duomo. L’operazione è stata organizzata da Cookies ADV.
EasyJet, compagnia low-fare leader in Europa, dimostra ancora una volta quanto ha a cuore i milanesi e la loro voglia di viaggiare, anche con la fantasia, trasformando la metropolitana di Milano in una galleria d’arte grazie a Cookies ADV.

Dal 23 maggio al 6 giugno il sottopassaggio della fermata Duomo della metropolitana di Milano sarà decorato con opere originali di 20 artisti emergenti, mentre dal 25 al 28 maggio i milanesi potranno ammirare 4 artisti professionisti al lavoro: Anna Citelli, Paolo Rui, Clara Poggi e Giuliano Bartoli lavoreranno ciascuno a un’opera a tema viaggio, all’interno della galleria d’arte improvvisata dalla compagnia, sotto gli occhi dei passeggeri della metropolitana.

Oltre ad allietare il viaggio dei milanesi, l’operazione ha anche uno scopo benefico: una volta terminato il periodo espositivo, le 36 opere saranno vendute su eBay, e il ricavato devoluto interamente a favore di Spazio Prevenzione Onlus, organizzazione no profit che si dedica alla cura dei pazienti di oncologia pediatrica.
Per le informazioni sulla data di inizio dell’asta, ulteriori aggiornamenti e immagini, visitate la pagina Facebook di EasyJet: www.facebook.com/#!/easyJetItalia.

Dal 23 maggio al 6 giugno il sottopassaggio della fermata Duomo della metropolitana di Milano sarà decorato con opere originali di 20 artisti emergenti, mentre dal 25 al 28 maggio i milanesi potranno ammirare 4 artisti professionisti al lavoro: Anna Citelli, Paolo Rui, Clara Poggi e Giuliano Bartoli lavoreranno ciascuno a un’opera a tema viaggio, all’interno della galleria d’arte improvvisata dalla compagnia, sotto gli occhi dei passeggeri della metropolitana.

Oltre ad allietare il viaggio dei milanesi, l’operazione ha anche uno scopo benefico: una volta terminato il periodo espositivo, le 36 opere saranno vendute su eBay, e il ricavato devoluto interamente a favore di Spazio Prevenzione Onlus, organizzazione no profit che si dedica alla cura dei pazienti di oncologia pediatrica.
Per le informazioni sulla data di inizio dell’asta, ulteriori aggiornamenti e immagini, visitate la pagina Facebook di EasyJet: www.facebook.com/#!/easyJetItalia.

