UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Ecopark suona con It's Cool

Ieri, martedì 5 giugno il Parco Sempione di Milano ha ospitato Ecopark, l'evento di chiusura legato all'iniziativa Talenti per Natura. I giovani selezionati  hanno intrattenuto il pubblico dalle otto postazioni live distribuite all' interno del parco.

Si è conclusa ieri sera l’attività di comunicazione organizzata da It’s Cool per LifeGate Radio con Ecopark, manifestazione musicale organizzata in Parco Sempione in occasione della Giornata Mondiale per l’Ambiente e patrocinata dal Ministero dell’Ambiente e dal Comune di Milano (vedi notizia correlata). Anche se il tempo non è stato clemente i ragazzi selezionati durante l’intera operazione, Talenti per Natura, sono riusciti a suonare trasformando il parco in una grande “oasi musicale” attraverso le 8 postazioni live distribuite al suo interno.    
Ecopark_bass copia.JPG
L’attività, svoltasi a Milano, è iniziata il 22 aprile con Talenti per Natura, dove per la prima volta in Italia artisti italiani e internazionali si sono esibiti all’interno delle fermate della metropolitana per oltre un mese. Un’operazione che ha permesso di migliorare il livello qualitativo dell’ambiente metropolitano  destando interesse e raccogliendo consensi da parte dei passanti.

Talenti per Natura  e Ecopark sono stati realizzati a Impatto Zero sull’ambiente: la CO2 emessa per la loro realizzazione è stata compensata attraverso la riforestazione e la tutela di aree boschive in crescita in Costa Rica per una superficie di circa 29.000 metri quadrati.