Evento pubblico
Estate Usa al Centro Le Giraffe
La piazza del Centro Le Giraffe (via Brasile 4, Paderno Dugnano, Mi) si trasformerà per tutta l’estate in un’arena di musiche e feste e ospiterà, sabato 12 e domenica 13 luglio, un grande evento giunto alla seconda edizione: American Riders, la grande festa americana fuori dagli Stati Uniti.
Sabato 12 luglio, l’atmosfera griffata Usa sarà contornata dalle danze in puro stile western che, a partire dalle ore 17, si scateneranno con i cowboys di Country Music Promotions (Milano), Planet Country (Reggio Emilia) e Texans Country Dance (Brescia): la loro consueta carica di allegria colorerà la pista in legno all’aperto, resa ancora più grande per l’occasione e accoglierà tutte le persone che vorranno cimentarsi nei balli country di line dance che stanno conquistando negli ultimi anni anche il pubblico italiano. La musica di Dj Roby e di Gianluca Dj e le coreografie lanciate dai dance trainers Teo & Le Fra, Massi & Steve e Maggie & Diego accompagneranno l’happy hour di gustose specialità americane e bavaresi e l’ottima birra tedesca proposti dal Ristorante Pub Le Giraffe.
Domenica 13 luglio, la grande festa continuerà dalle ore 16 con i motori rombanti delle Harley Davidson che riempiranno la piazza. In collaborazione con Numero Uno Milano, prima concessionaria ufficiale italiana di Harley Davidson, e con Milano Chapter e Vikinghi Monza, il grande raduno ospiterà tutti i modelli della mitica casa americana, che dal 1903, ha segnato e accompagnato tutti i momenti e i cambiamenti più importanti della storia e del costume degli Usa e non solo. Il Centro Le Giraffe sarà lieto di regalare un premio alla moto più bella.
La serata sarà scaldata a partire dalle ore 18.30 dal concerto live dei Confabula, cover rock band di quattro elementi nata nel 2002 e che spesso ha accompagnato raduni di bikers e feste americane.
La partecipazione alla festa è gratuita e il Centro Le Giraffe offrirà come sempre ai suoi ospiti i migliori servizi.
Per ulteriori informazioni: www.legiraffe.net.