Evento pubblico

Estate Usa al Centro Le Giraffe

Sabato 12 e domenica 13 luglio 2008 andrà in scena la grande festa American Riders ambientata nel mondo degli Stati Uniti. Harley Davidson e balli western animeranno le due serate dedicate ai più scatenati cowboy.

CB1.JPG
La piazza del Centro Le Giraffe (via Brasile 4, Paderno Dugnano, Mi) si trasformerà per tutta l’estate in un’arena di musiche e feste e ospiterà, sabato 12 e domenica 13 luglio, un grande evento giunto alla seconda edizione: American Riders, la grande festa americana fuori dagli Stati Uniti.

Sabato 12 luglio, l’atmosfera griffata Usa sarà contornata dalle danze in puro stile western che, a partire dalle ore 17, si scateneranno con i cowboys di Country Music Promotions (Milano), Planet Country (Reggio Emilia) e Texans Country Dance (Brescia): la loro consueta carica di allegria colorerà la pista in legno all’aperto, resa ancora più grande per l’occasione e accoglierà tutte le persone che vorranno cimentarsi nei balli country di line dance che stanno conquistando negli ultimi anni anche il pubblico italiano. La musica di Dj Roby e di Gianluca Dj e le coreografie lanciate dai dance trainers Teo & Le Fra, Massi & Steve e Maggie & Diego accompagneranno l’happy hour di gustose specialità americane e bavaresi e l’ottima birra tedesca proposti dal Ristorante Pub Le Giraffe.

CB2.JPGDomenica 13 luglio, la grande festa continuerà dalle ore 16 con i motori rombanti delle Harley Davidson che riempiranno la piazza. In collaborazione con Numero Uno Milano, prima concessionaria ufficiale italiana di Harley Davidson, e con Milano Chapter e Vikinghi Monza, il grande raduno ospiterà tutti i modelli della mitica casa americana, che dal 1903, ha segnato e accompagnato tutti i momenti e i cambiamenti più importanti della storia e del costume degli Usa e non solo. Il Centro Le Giraffe sarà lieto di regalare un premio alla moto più bella.
La serata sarà scaldata a partire dalle ore 18.30 dal concerto live dei Confabula, cover rock band di quattro elementi nata nel 2002 e che spesso ha accompagnato raduni di bikers e feste americane.

La partecipazione alla festa è gratuita e il Centro Le Giraffe offrirà come sempre ai suoi ospiti i migliori servizi.

Per ulteriori informazioni: www.legiraffe.net.