UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento pubblico

Ferrarelle partecipa a What I Eat

L'azienda partecipa alla mostra fotografica ispirata agli scatti di Peter Menzel che esplora le abitudini alimentari del pianeta. A cura dell’agenzia milanese LUZ Photo.
In occasione della giornata mondiale dell’alimentazione, Ferrarelle SpA sostiene la mostra fotografica What I Eat, allestita presso la sede della FAO, che porta la firma del celebre artista Peter Menzel e dell’agenzia milanese LUZ Photo.

'Il giro del mondo in 80 pasti' il nome del lavoro fotografico da cui è tratta la mostra: ciascun pannello descriverà i pasti consumati giornalmente da 80 diversi testimonial scelti tra i 5 continenti, passando dalle 800 calorie consumate in Kenya da un guerriero Masai alle 12.300 assunte in Gran Bretagna da una casalinga.

Un doppio intento motiva la partecipazione di Ferrarelle SpA a questo evento. Il quarto gruppo italiano del settore da sempre sostiene infatti che l’acqua minerale rappresenta la componente basilare di un’alimentazione corretta e questa convinzione, per Ferrarelle ulteriormente avvalorata dalle sue bollicine naturalmente effervescenti e dalla sua completa partita di sali minerali, ben si allinea al valore scientifico e sociologico implicitamente espresso dalla mostra.
ferra2.jpg
Per Ferrarelle, inoltre, un’ulteriore occasione per sottolineare il suo immancabile sostegno all’arte, mezzo più alto ed espressivo per parlare di sé, che in questo contesto, attraverso gli scatti di un Peter Menzel interamente da scoprire, riesce a dar voce anche ad un profondo bisogno di attenzione alla salute e al benessere dell’organismo, valore primario dell’azienda e finalità ultima e costante del suo operato.