Evento pubblico
Filmmaster Events al Fuorisalone con S.Pellegrino
Il giardino di Superstudio Più diventa la grande piazza S.Pellegrino, animata da una maxi affissione con tanto di balcone sul quale chef stellati si esibiranno in happening culinari.
Manca poco all’apertura dell’evento S.Pellegrino 'Live From Milan'. Dal 9 al 13 aprile Filmmaster Events produce presso Superstudio Più un live show lungo cinque giorni con sette chef stellati che saranno chiamati a interpretare un piatto della tradizione italiana: lo spaghetto.
Il giardino di Superstudio Più diventerà una grande piazza: la piazza S.Pellegrino. Un’area di incontro dove vivere l’arte del fine food.
Sarà uno spazio sempre animato composto da un bar, un’area lounge e un super ristorante. Protagonista della piazza, un grande manifesto led digitale.
Una maxi affissione S.Pellegrino con tanto di balcone sul quale gli chef stellati si esibiranno in happening culinari alternandosi tra pranzo e cena. Filmmaster Events ricreerà così una vera e propria piazza digitale con un billboard gigante animato grazie ai contributi video prodotti da YAM112003: a metà tra un tipico borgo italiano ed uno scorcio di Time Square.

Ospiti d’eccezione: chef di fama internazionale che portano l’arte culinaria italiana nel mondo: Massimo Bottura, Davide Scabin, Luigi Taglienti, Alessandro Negrini e Fabio Pisani, Enrico Cerea, Davide Oldani.
La prima giornata si apre con lo chef stellato Davide Scabin che sarà affiancato da Pierfrancesco Favino per una performance congiunta. Favino è il testimonial della campagna S.Pellegrino ideata da Ogilvy con la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo.
La settimana si chiuderà con l’ultimo happening dello chef Davide Oldani.
Seguire l’evento su #SPLiveFromMilan
---------------------------------
Credits
Idea creativa: Ogilvy & Mather Advertising
Realizzazione: Filmmaster Events
Ideazione e realizzazione contributi video: YAM112003