UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Finale del concorso "105 Sms Record"

“105 Sms Record”, il concorso dell’estate organizzato da Focus, il mensile Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Sandro Boeri, e Radio 105, è giunto alla fase finale ed è pronto a premiare il dito più veloce a comporre sms e a  iscriverlo nel Guinness dei Primati.

“105 Sms Record”, il concorso dell’estate organizzato da Focus, il mensile Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Sandro Boeri, e Radio 105, è giunto alla fase finale ed è pronto a premiare il dito più veloce a comporre sms e a  iscriverlo nel Guinness dei Primati.

Durante la prima fase on air svoltasi durante il mese di luglio sono stati selezionati e premiati con un telefonino Télit T550 9 vincitori che saranno ospiti di 105 e Focus per la finale in programma al Papeete Beach di Milano Marittima sabato 2 settembre.

Gli speaker di Radio 105 Tony Severo e Rosario Pellecchia introdurranno l'appuntamento richiamando l'attenzione dei presenti sul fatto che con un semplice sms chiunque potrà vincere subito un telefonino cellulare e un viaggio per due persone sul Mar Rosso.

A questo punto partirà la gara vera e propria con 5 prove alle quali chiunque si trovi in spiaggia potrà partecipare col proprio telefonino. Sui maxi schermi sarà visualizzato il numero da chiamare e al “via” dei dj apparirà la frase da digitare e spedire il più rapidamente possibile al numero indicato.

Le prove saranno varie e fantasiose e i vincitori di ognuna saranno premiati con un telefonino di ultima generazione. 

 Al termine di questa fase, i 5 finalisti della spiaggia e i 9 finalisti della radio parteciperanno alla vera finale di “Sms Record”, quella che prevede in palio il Guinness World Record e un viaggio per due persone a Marsa Alam.

La gara consisterà nel digitare a occhi chiusi (bendati) un sms da 160 caratteri.