Evento pubblico

For Marketing firma la promozione d’estate Tuborg

In 110 punti vendita delle maggiori catene saranno presenti hostess e aree promozionali dedicate per promuovere la vendita del prodotto e argomentarne le caratteristiche. Complessivamente verranno realizzate 220 giornate nel periodo dal 9 giugno 2006 al 12 agosto 2006.

Tuborg - Ipercoop Centrosarca.jpgFor Marketing sta curando per la birra danese Tuborg una nuova promozione per l'estate 2006.

Dopo il successo dell'edizione 2005, legata al concorso ‘Vinci 20.000 euro’, Tuborg premia ancora una volta i suoi clienti più affezionati con il regalo immediato di una Cooler Bag Tuborg, con l’acquisto di 2 confezioni di 3 bottiglie da 0,33 lt.

In 110 punti vendita delle maggiori catene (Carrefour, Esselunga, Auchan, Bennet, Ipercoop, Il Gigante), saranno presenti hostess e aree promozionali dedicate (sotto forma di promo-table a forma di bottiglia Tuborg oppure di isole promozionali Tuborg utilizzabili anche con pallet) per promuovere la vendita del prodotto e argomentarne le caratteristiche.

Complessivamente verranno realizzate 220 giornate (2 per ogni punto vendita nei giorni di venerdì e sabato), nel periodo dal 9 giugno 2006 al 12 agosto 2006.

L’attività promozionale è curata interamente dall’agenzia For Marketing: dall’aspetto creativo alla produzione dei materiali espositivi, agli aspetti burocratici fino alla selezione delle hostess.