Evento pubblico

Free Now offre l’esperienza di un volo in mongolfiera nel cielo milanese

Appuntamento dal 13 al 15 maggio presso il distretto di Porta Nuova. Per prenotare la propria corsa è sufficiente riservarla gratuitamente tramite la app di Free Now. Un pallone aerostatico di 12m di diametro spiccherà il volo tra i grattacieli di Porta Nuova regalando una vista unica sulla Madonnina e su parco Sempione.

Milano, sei pronta per qualcosa di nuovo e straordinario? FREE NOW, l'App della Mobilità, continua nell’impegno della sua missione: consentire a chiunque di spostarsi in piena libertà e aiutare le città a prosperare. Grazie all'ampia offerta della flotta FREE NOW, muoversi per Milano è davvero facile con taxi, monopattini elettrici, scooter, biciclette e car sharing, ma se si desiderasse invece viaggiare oltre le strade urbane.... cosa si potrebbe fare?!

Da venerdì 13 fino a domenica 15 maggio in prossimità di Piazza Gae Aulenti, presso la Biblioteca degli Alberi di Milano (BAM), sarà possibile salire gratuitamente a bordo della mongolfiera FREE NOW e vivere un’esperienza unica nel cielo di Milano. Un pallone aerostatico di 12m di diametro spiccherà il volo tra i grattacieli di Porta Nuova regalando una vista unica sulla Madonnina e su parco Sempione.

Per prenotare il volo e godere dell'incredibile vista sulla città, è sufficiente scaricare o aprire l'applicazione gratuita FREE NOW e scegliere il giorno e l’ora preferita, assicurandosi l'esperienza suggestiva di volare a 50 metri d’altezza.

Inoltre, accanto alla zona di volo, verrà allestita una vera e propria area demo in cui sarà possibile prenotare ed effettuare test drive dei mezzi di trasporto di micromobilità disponibili sulla piattaforma FREE NOW: biciclette e monopattini elettrici dei i principali operatori tra i quali Dott, TIER and Voi Technology.

Senza dimenticare l’offerta di car sharing e corse in taxi. Ma non è finita qui! In tutte le aree limitrofe all’evento verranno distribuiti divertenti gadget e codici promozionali utilizzabili sull’app.

“Siamo orgogliosi di offrire alla città di Milano un evento senza precedenti, un’iniziativa che desidera ribadire ancora una volta il nostro impegno per una mobilità senza limiti, smart e sicura”, ha dichiarato Umberto Javarone, General Manager di FREE NOW Italia. “La mobilità è uno dei temi chiave per il futuro delle città e, più in generale, di tutte le aree urbane. Questo aspetto non riguarda solo le auto, ma significa piuttosto ripensare e progettare un ecosistema di mobilità a 360 gradi”.

FREE NOW offre un esclusivo buono sconto per celebrare il lancio dell’evento in mongolfiera. Sia i nuovi utenti FREE NOW che quelli già iscritti al servizio hanno l’opportunità di usufruire di 100€ in buoni sconto per tutte le corse in multimobilità che includono monopattini elettrici, biciclette, motorini, carsharing. L’offerta è valida fino al 22.05.22.