Evento pubblico

Game7Athletics main retail partner dell’edizione 2024 di PLUG-MI con uno show case imperdibile di sport, moda, musica e arte

Il retailer è stato protagonista con un esclusivo stand dove visitatori e friends of the brand hanno potuto vivere un’esperienza unica e dinamica attraverso diverse attività creative.

Game7Athletics, una delle prime destinazioni per gli appassionati dello sportswear, con una visione che combina performance e stile, ha partecipato in qualità di main retail partner all’edizione 2024 di PLUG-MI, il festival italiano dedicato all'urban culture ideato e prodotto da Fandango Club Creators, tenutosi nel weekend del 28 e 29 settembre presso il Superstudio Maxi a Milano. E’ stata l’edizione dei record, più grande e autentica di sempre con un pubblico in crescita del +30%, consolidandosi così come evento di riferimento per le nuove generazioni.

Il retailer è stato protagonista con un esclusivo stand dove visitatori e friends of the brand hanno potuto vivere un’esperienza unica e dinamica attraverso diverse attività creative studiate sui quattro pillars di PLUG-MI: lo sport con le sfide a canestro, Vertical Jump e un videogioco di basket interattivo; la musica con la Mash Machine per mixare suoni e brani musicali dove gli ospiti si sono divertiti a creare il proprio beat e ad aggiungere i loro pezzi preferiti alla Playlist Spotify Game7Athletics; la moda con un grande specchio per i fit-check e il Selfie Booth targato Game7Athletics con video camera a 360°che ha catturato look e momenti memorabili della giornata; l'arte declinata in una parete graffittabile su cui i partecipanti potevano esprimere la loro creatività lasciando il proprio segno.

Creators e influencers amici del brand sono stati chiamati a condividere le loro good vibes in linea con il claim pensato per l’evento “Chase Your Vibes, LiveYour PLUG-MI”, alternandosi nelle due giornate all’interno del pop-up Game7Athletics con una serie di incontri esclusivi con i loro fan. Molti di loro hanno già collaborato in passato con il retailer come Thomas Asueni, Matteo Robert, Megan Ria, Maddalena Svevi, Daniele Vecchioni e Sofia Montagna.

Oltre alle attività del pop-up Game7Athletics, alcuni dei brand presenti negli stores del retailer come Levi's, Champion, Eastpak, New Era, Timberland, Birkenstock e Freddy hanno proposto durante il festival ingaggianti workshop, masterclass e personalizzazioni di prodotti iconici. I visitatori hanno avuto modo discoprire il mondo Game7Athletics giocando, sfidandosi e vivendo inoltre un’esperienza unica assieme ai DaMove, protagonisti dell’ultima campagna Back to Campus del brand, che hanno animato il campo da basket brandizzato Champion.

Game7Athletics ha così suggellato anche con questo evento la solida partnership con i brand, oltre ad incrementare la propria visibilità e awareness distribuendo dei gift esclusivi e offrendo ai partecipanti del festival l’opportunità di vivere dei momenti memorabili con i protagonisti della cultura urban.