UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Evento pubblico

Giro d'Italia: Sneijder, Evans, Yolanthe e 1 milione di olandesi festeggiano

Lo sbarco del Giro d'Italia in Olanda è stato un grande successo e gli organizzatori hanno creato nella notte delle magliette ad hoc che affidate a quattro ombrelline del Giro componevano la scritta, in olandese, 'Grazie Mille Olanda', un modo semplice ma molto sentito per dimostrare gratitudine a un intero popolo, iniziativa voluta fortemente da Angelo Zomegnan, direttore del Giro d’Italia, per congedarsi da Amsterdam e dall’intero Paese.

Con la terza tappa, 224 km da Amsterdam nel borgo medievale di Middelburg, si conclude l’avventura arancione della Corsa Rosa. Rcs Sport-La Gazzetta dello Sport ringrazia il pubblico olandese, accorso in massa sulle strade per tutte le tre frazioni, e alle municipalità, capaci di colorare di rosa interi palazzi, viali e rotonde e rendere la trasferta tra i tulipani davvero speciale.
bdd.JPG
Wesley Sneijder
, il 25enne campione dell'Inter, non poteva di certo mancare all'appuntamento del Giro d'Italia in terra olandese. Il trequartista del club nerazzurro è infatti nato a Utrecht, città dove è stato posto il secondo arrivo del Giro e la sua compagna, l'olandese Yolanthe, è la madrina della più impegnativa corsa ciclistica del mondo. Sneijder, come tutti gli olandesi, ha regalato entusiasmo e si è fatto coinvolgere dal calore del pubblico per il Giro e dallo spettacolo dell'evento.
Sneijder ha voluto incontrare il campione del mondo attualmente in testa al Giro, l'australiano Cadel Evans, anch'egli entusiasta di confrontarsi con il campione che ha contribuito ai successi dell'Inter. Insieme a loro Yolanthe che, alla partenza della 3a tappa nella zona riservata alla firma dei corridori prima della partenza, non ha perso occasione per mostrare l'ambita Maglia Rosa.

A centinaia di migliaia gli olandesi si sono riversati nelle strade per accogliere il Giro e si stima che entro sera oltre 1 milione di appassionati avranno vissuto la Corsa Rosa in prima persona. Lo sbarco del Giro d'Italia in Olanda è stato un grande successo e gli organizzatori hanno creato nella notte delle magliette ad hoc che affidate a quattro ombrelline del Giro componevano la scritta, in olandese, 'Grazie Mille Olanda', un modo semplice ma molto sentito per dimostrare gratitudine ad un intero popolo, iniziativa voluta fortemente da Angelo Zomegnan, direttore del Giro d’Italia, per congedarsi da Amsterdam e dall’intero Paese.