UPDATE:
M-Cube trasforma la Galleria Bombi di Gorizia nella più lunga galleria digitale d'EuropaIl Concertozzo di Elio e le Storie Tese a Biella per l'edizione 2026: l'evento raccoglierà fondi per il progetto CasAUTentica di PizzAut e per il Fondo Do.P.O. della Fondazione RizzoliEmirates: da gennaio 2026 Marco D’Ilario assumerà l'incarico di Country Manager per l'ItaliaIntegral Ad Science ha annunciato il lancio di IAS Agent, un assistente virtuale basato su intelligenza artificiale per ottimizzare le campagne pubblicitarie omnichannel che sarà presentato ufficialmente al CES 2026Flamigni rinnova per il 2026 la collaborazione con Jump consolidando una strategia di marketing che nel 2024 ha portato a una crescita dell'80% degli ordini e-commerceidealista torna on-air per Natale con il nuovo spot dedicato ai più piccoli firmato Gibbo&Lori con il supporto di BAI (The BigMama)Il 2025 per A-Tono Agency si chiude con una crescita del fatturato del 30% e nuovi mandati per BYD, Luxottica, Atlas Copco, Pettenon e GrandVisionIl centro commerciale The Wow Side presenta Art Revive, un percorso digitale immersivo che riunisce quattro icone dell’Ottocento curato da Nico Angelone per lo studio ImagomotoVenezia e Mestre celebrano il Capodanno 2026 con un due appuntamenti firmati Vela spa: i tradizionali fuochi d'artificio nel Bacino San Marco e il format “RANDOM – una festa a caso!” in Piazza FerrettoSella Farmaceutici entra ufficialmente nel ciclismo come Health Partner del Team Polti VisitMalta per la stagione 2026
Evento pubblico

Grande partecipazione all'Heineken Contest 2008

Più di 1.600 band iscritte in un mese, oltre 7.000 partecipanti da tutta Italia: successo per la selezione dei gruppi emergenti. C’è ancora tempo fino al 16 maggio per iscriversi: in palio anche la registrazione di un EP presso gli Henson Recording Studios di Los Angeles.

HJF1.JPG
Oltre 1.600 band iscritte, più di 7.000 musicisti coinvolti, 5.232 nuovi brani sottoposti all’esame della giuria, una partecipazione straordinaria da tutta Italia: mai, a tre settimane dal termine delle iscrizioni, è stato registrato un successo del genere.

Questi i dati del Contest 2008, la selezione musicale organizzata da Heineken in collaborazione con Jungle Sound - giunta alla quarta edizione - che porterà 18 band emergenti a esibirsi sui palchi dell’undicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival, in programma al Parco san Giuliano di Venezia dal 20 al 22 giugno.

Ma non è finita: c’è tempo fino al 16 maggio per iscriversi al premio artistico, creato per dare visibilità a musicisti indipendenti, che costituisce un’occasione irripetibile offrendo una ribalta per far arrivare il talento di artisti sconosciuti a un pubblico molto vasto.

Tra tutti i partecipanti il comitato di valutazione sceglierà 30 finalisti. In una fase successiva una giuria di esperti decreterà, anche attraverso la valutazione di un live presso gli studi di registrazione di Jungle Sound a Milano, i 18 vincitori che avranno l’opportunità di salire sui palchi dell’Heineken Jammin’ Festival 2008: 3 sul main stage e 15 sul second stage. E non solo: quest’anno Heineken Jammin’ Festival Contest riserverà una sorpresa a uno dei 3 gruppi scelti per suonare sul main stage: la possibilità di vincere 7 giorni a Los Angeles presso gli Henson Recording Studios dove, guidati da esperti del settore, potrà incidere il proprio EP.

La partecipazione è aperta a tutti gli artisti maggiorenni, residenti in Italia, che non hanno contratti con case discografiche. Per iscriversi all’Heineken Jammin’ Festival Contest 2008 occorre compilare il modulo applicativo on line sul sito www.heineken.it (dove ci saranno anche il regolamento da seguire e tutte le informazioni necessarie) e inviare entro il 16 maggio 2008 un demo a Heineken Jammin’ Festival Contest c/o Jungle Sound Station via G. E. Pestalozzi 4, 20143 Milano, o un mp3 all’indirizzo elettronico hjfc@junglesound.com.

Per partecipare occorre avere un repertorio live non inferiore ai 30 minuti. Come sempre Heineken Jammin’ Festival Contest è gratuito, aperto a tutti i musicisti e a ogni genere musicale (esclusa la classica).