UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Evento pubblico

Ideamorphosy organizza il 'Digital Concert Live'

Grande successo di piazza per il concerto organizzato a Cagliari dall'Agenzia Ideamorphosy per promuovere il passaggio dal sistema analogico a quello digitale.

Il Digital Concert Live, completamente gratuito, ha visto la partecipazione di artisti del calibro di Paola Turci e Marina Rei. I New Cimarosa, ambasciatori della musica mediterranea, e agli Après La Classe, band salentina di grande successo, hanno introdotto la serata con il loro sound coinvolgente. Nell'organizzazione della serata Ideamorphosy si è avvalsa del contributo di Radio Sintony quale media partner, prima emittente per ascolti della Sardegna, che ha messo a disposizione i suoi dee-jay per presentare il concerto.

Attraverso questo concerto si è voluto sensibilizzare il pubblico sui vantaggi e sulle opportunità offerte dalla nuova tecnologia del digitale terrestre. L'accoglienza nella piazza è stata affidata alle hostess del Digital Tour che hanno distribuito ai partecipanti materiale informativo e i gadget della serata oltre a cartoline pubblicitarie realizzate appositamente per l'evento. Il simbolo dell'evento è stato lo "Smile", già logo della campagna di informazione, che per l'occasione è diventato una nota musicale.

Le strutture del palco, dell'ingresso e dell'area adibita a contenere il pubblico sono state personalizzate con simboli richiamanti le immagini della campagna pubblicitaria: banner, striscioni, stendardi, poster e quant'altro ha caratterizzato in maniera chiara e distinta la piazza dei Centomila che ha ospitato il concerto. Il Mezzo itinerante, che per più di 50 giorni ha girato la Sardegna visitando le città più importanti con il Digital Tour, ha completato la scenografia della piazza.