UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Evento pubblico

Ideamorphosy organizza il 'Digital Concert Live'

Grande successo di piazza per il concerto organizzato a Cagliari dall'Agenzia Ideamorphosy per promuovere il passaggio dal sistema analogico a quello digitale.

Il Digital Concert Live, completamente gratuito, ha visto la partecipazione di artisti del calibro di Paola Turci e Marina Rei. I New Cimarosa, ambasciatori della musica mediterranea, e agli Après La Classe, band salentina di grande successo, hanno introdotto la serata con il loro sound coinvolgente. Nell'organizzazione della serata Ideamorphosy si è avvalsa del contributo di Radio Sintony quale media partner, prima emittente per ascolti della Sardegna, che ha messo a disposizione i suoi dee-jay per presentare il concerto.

Attraverso questo concerto si è voluto sensibilizzare il pubblico sui vantaggi e sulle opportunità offerte dalla nuova tecnologia del digitale terrestre. L'accoglienza nella piazza è stata affidata alle hostess del Digital Tour che hanno distribuito ai partecipanti materiale informativo e i gadget della serata oltre a cartoline pubblicitarie realizzate appositamente per l'evento. Il simbolo dell'evento è stato lo "Smile", già logo della campagna di informazione, che per l'occasione è diventato una nota musicale.

Le strutture del palco, dell'ingresso e dell'area adibita a contenere il pubblico sono state personalizzate con simboli richiamanti le immagini della campagna pubblicitaria: banner, striscioni, stendardi, poster e quant'altro ha caratterizzato in maniera chiara e distinta la piazza dei Centomila che ha ospitato il concerto. Il Mezzo itinerante, che per più di 50 giorni ha girato la Sardegna visitando le città più importanti con il Digital Tour, ha completato la scenografia della piazza.