UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Evento pubblico

Ideamorphosy organizza il 'Digital Concert Live'

Grande successo di piazza per il concerto organizzato a Cagliari dall'Agenzia Ideamorphosy per promuovere il passaggio dal sistema analogico a quello digitale.

Il Digital Concert Live, completamente gratuito, ha visto la partecipazione di artisti del calibro di Paola Turci e Marina Rei. I New Cimarosa, ambasciatori della musica mediterranea, e agli Après La Classe, band salentina di grande successo, hanno introdotto la serata con il loro sound coinvolgente. Nell'organizzazione della serata Ideamorphosy si è avvalsa del contributo di Radio Sintony quale media partner, prima emittente per ascolti della Sardegna, che ha messo a disposizione i suoi dee-jay per presentare il concerto.

Attraverso questo concerto si è voluto sensibilizzare il pubblico sui vantaggi e sulle opportunità offerte dalla nuova tecnologia del digitale terrestre. L'accoglienza nella piazza è stata affidata alle hostess del Digital Tour che hanno distribuito ai partecipanti materiale informativo e i gadget della serata oltre a cartoline pubblicitarie realizzate appositamente per l'evento. Il simbolo dell'evento è stato lo "Smile", già logo della campagna di informazione, che per l'occasione è diventato una nota musicale.

Le strutture del palco, dell'ingresso e dell'area adibita a contenere il pubblico sono state personalizzate con simboli richiamanti le immagini della campagna pubblicitaria: banner, striscioni, stendardi, poster e quant'altro ha caratterizzato in maniera chiara e distinta la piazza dei Centomila che ha ospitato il concerto. Il Mezzo itinerante, che per più di 50 giorni ha girato la Sardegna visitando le città più importanti con il Digital Tour, ha completato la scenografia della piazza.