Evento pubblico

Il nuovo Yakult Plus gusto pesca arriva a Rozzano con lo Smoothie Tour

Durante ciascuna tappa saranno realizzate e proposte quattro ricette, pensate per valorizzare le caratteristiche di ciascun prodotto, coniugando gusto e benessere. L’appuntamento è al Centro Commerciale Fiordaliso il 28 e 29 settembre 2024.

Italia lancia la prima tappa dello Smoothie Tour per presentare il nuovo Yakult Plus gusto pesca. Il 28 e 29 settembre a tutti i clienti del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano saranno offerte degustazioni gratuite e ricette esclusive, per un’esperienza all’insegna del gusto e del benessere. 

I clienti potranno assaggiare il nuovo Yakult Plus alla pesca, l'ultima novità in casa Yakult, caratterizzato da un gusto tutto nuovo ma con gli stessi benefici di sempre: una formulazione ricca in vitamina C per supportare il sistema immunitario e gli esclusivi 20 miliardi di fermenti probiotici L. casei Shirota

Negli stand i clienti potranno ricevere gratuitamente un assaggio di tutte le versioni del prodotto (Yakult Original, Yakult Balance e il nuovo Yakult Plus alla pesca) e potranno vivere momenti di creatività grazie alla preparazione di freschi smoothies, realizzati utilizzando come ingrediente principale Yakult. In omaggio anche un ricettario con suggerimenti per realizzare a casa smoothies e ricette originali a base dei tre prodotti Yakult. 

Durante ciascuna tappa dello Smoothie Tour saranno realizzate e proposte quattro ricette, pensate per valorizzare le caratteristiche di ciascun prodotto, coniugando gusto e benessere

Qui, in anteprima la Ricetta Melon Plus, gustosa e rinfrescante, per fare scorta di vitamina C e prepararsi ai mesi invernali per supportare il sistema immunitario. 

Ingredienti: 

• 1 Yakult Plus gusto pesca 

• 1 lime spremuto 

• 150 gr di cetrioli 

• 200 gr di melone 

• 75 gr di basilico 

• 100 ml d’acqua 

La preparazione è semplice: tagliare tutte le verdure e la frutta in piccoli pezzi e frullarle insieme agli altri ingredienti. Frullare alla massima velocità, avvitando bene il coperchio. Lo smoothie sarà pronto da gustare in pochissimi minuti.