Evento pubblico

Una settimana di eventi tra concerti, stand-up comedy e cinema all'aperto protagonisti all'Arena Milano Est

Luca Capuani, Antonio Ricatti e Ivano Bisi con Becomedy & Friends, Adam Kromelow con il Genesis Piano Project in collaborazione con Ahymé Festival sono stati solo alcuni degli appuntamenti che hanno arricchito questa calda estate milanese.

Una settimana di appuntamenti tra concerti, stand-up comedy e cinema all'aperto, che l'Arena Milano Est, area esterna del Teatro Martinitt, offre ogni estate  ai cittadini milanesi. 

Tra i tantissimi eventi in programma per la settimana, mercoledì 20 luglio la Stand-up comedy dei Becomedy & Friends di Luca Cupani, residente a Londra, Antonio Ricatti e Ivano Bisi, toscano e autore di battute disarmanti. 

Giovedì 21 luglio è stata la volta di Genesis Piano Project in collaborazione con Ahymé Festival in concerto. Il pianista Adam Kromelow ha realizzato un album di cover della storica band inglese, registrando alla Charterhouse School a Godalming, Regno Unito, dove sono nati appunto i Genesis.

Tra i tanti appuntamenti di cinema è d'obbligo citare Gagarine-Proteggi ciò che ami - di Fanny Liatard e Jerémy Trouilh (in lingua originale) del 2020, con Alseny Bathily e Lyna Khoudry, sugli schermi il 18 luglio.

Venerdì 22 luglio invece è stata la volta de La fiera delle illusioni - di Guillermo del Toro del 2021, con Bradley Cooper e Kate Blanchette. infine sabato 23 luglioTop Gun: Maverick - di Joseph Kosinski del 2022, con Tom Cruise e Miles Teller.