Evento pubblico

Imaginarium apre un colorato 'shop in shop' natalizio

Il noto negozio per bambini apre il 12 novembre un 'Christmas Store' nella cornice dello storico negozio Gusella di Milano in Corso Vittorio Emanuele. Un’unica fermata per lo shopping natalizio dedicato ai più piccoli.

att936e9 copia.jpgImaginarium, marchio specializzato in prodotti dedicati all'infanzia, sarà presente questo Natale nel pieno centro di Milano, con un proprio spazio temporaneo all’interno dello storico negozio milanese Gusella, punto di riferimento per l'abbigliamento e calzature dei bambini. Situato in Corso Vittorio Emanuele, a pochi passi dalla centrale Piazza S. Babila, sarà un vero e proprio 'centro shopping per l’infanzia a 360 gradi', dove si potrà trovare tutto il necessario per la crescita e il divertimento.

Nello store temporaneo, riconoscibile dall'esterno dalle tradizionali doppie porte, una grande per l'ingresso degli adulti, una piccola per quello dei bambini, Imaginarium proporrà tutte le novità per il Natale 2007. A partire dalle nuovissime serie Bb Cosmos per i più piccini, ispirata al mondo delle stelle, e Circus. Colorati giocattoli in legno, confezionati in preziose scatole di metallo. I regali per le feste natalizie.
att936f9 copia.jpg
Ci saranno anche gli Anamalz, gli animaletti in legno d’acero e tessuto, che riproducono nelle fattezze gli abitanti della foresta più selvaggia e della fattoria. I giocattoli ideati per sviluppare nel bambino il rispetto per la natura e l’ambiente.

Immancabili i classici della casa spagnola come il dolcissimo orsetto Kico Niko, nelle varianti Choco, Pinki e Azu, e nella taglia XL, e la famiglia di Amanda Troupe, arricchita da quest'anno della piccola Marttica, ultima arrivata della gang.

Il colorato 'shop in shop' Imaginarium sarà animato dalla caratteristica musica natalizia e dal tenero Kico Nico, la mascotte Imaginarium.