Evento pubblico

Indesit rinfresca i Mondiali 2010

In collaborazione con il Comune di Milano e Gazzetta dello Sport, Indesit rinfrescherà l’estate milanese dei Mondiali 2010 con iniziative legate a PinC Mondiali: l’appuntamento è dal 12 giugno all’11 luglio nel Parco Sempione e dal 14 al 27 giugno in Piazza Argentina. Il progetto Indesit Mondiali è firmato MenCompany.

Ancora una volta, Indesit punta sullo sport per creare divertenti attività di interazione tra pubblico e prodotti e offrire anche l’opportunità di conoscere le performance dei propri frigoriferi. In collaborazione con il Comune di Milano e Gazzetta dello Sport, Indesit rinfrescherà l’estate milanese dei Mondiali 2010 con molte iniziative legate a PinC Mondiali, la tappa di Parco in Comune dedicata ai Mondiali di Calcio e promossa dal Comune di Milano - Assessorato Arredo, Decoro Urbano e Verde: dall’12 giugno all’11 luglio a Parco Sempione, all’interno del Temporary Gazzetta dello Sport, e dal 14 al 27 giugno in Piazza Argentina.

Dal 12 giugno, Indesit è nel Parco Sempione, all’interno del Temporary Gazzetta dello Sport, con un corner dedicato al concorso ‘Lascia un fresco messaggio’, progetto sposato da Gazzetta dello Sport e a cui è possibile partecipare sia all’interno del Temporary, sia presso il presidio cittadino di Piazza Argentina.

indesit.JPG

In esposizione in entrambe le location, il premio messo in palio per il concorso: l’edizione speciale del frigorifero Indesit Trilogic nella sua versione ‘Gazzetta dello Sport’, totalmente vestito dei colori e delle pagine di Gazzetta per ricordare assieme i momenti che hanno fatto la storia dello sport italiano.

Un’estate ricca, sportiva e fresca quella proposta da Indesit che, a partire dal 14 giugno è il protagonista della piazza milanese dello shopping con una coloratissima struttura che rinfrescherà dalla calura estiva regalando una sensazione di benessere.

Con uno staff pronto a coinvolgere il pubblico attraverso animazioni legate a doppio filo ai Mondiali di Calcio, la struttura di Piazza Argentina diviene un punto di ritrovo per concedersi una fresca pausa nelle lunghe e calde giornate milanesi e permette al pubblico di conoscere al meglio i frigoriferi Indesit, vivendo appieno le attività di animazione presenti sul campo verde di erba sintetica.

indesit01.JPG

Protagonisti i frigoriferi della linea Prime e Trilogic, l’ultimo nato di casa Indesit.

Come per la linea Prime il designer di Trilogic è Giugiaro, con un’estetica creata per inserirsi perfettamente nelle cucine contemporanee, spazi trasversali dove ospitare gli amici, godere del tempo libero e guardare i Mondiali di Calcio 2010!

All’interno della struttura di Piazza Argentina, accanto all’esposizione dei prodotti, tante le attività ludiche presenti, come l’attività ‘Quanto è fresco il tuo mondiale’ per invitare il pubblico ad indovinare il quantitativo dei cubetti di ghiaccio presenti all’interno di un frigorifero , e come il concorso ‘Lascia un fresco messaggio’ in collaborazione con Gazzetta dello Sport, attraverso il quale le persone potranno inventare un simpatico slogan e lasciare un messaggio legato a un fresco ricordo dei mondiali: qualcosa accaduto di recente, qualcosa che potrà succedere, una firma o un disegno per raccontare la propria...

Partecipare è semplice, è sufficiente ritirare la cartolina, compilarla e imbucarla presso il presidio di Piazza Argentina o presso il Temporary Gazzetta dello Sport presente a Parco Sempione all’interno di PinC Mondiali. Oltre al concorso ‘Lascia un fresco messaggio’ all’interno della struttura cittadina sarà possibile diventare veri protagonisti dei Mondiali di Calcio: il campo di erba sintetica sarà il luogo in cui farsi notare! Un animatore Indesit coinvolgerà il pubblico in una foto divertente, direttamente davanti alla porta del campo di calcio, per immortalare un fantasioso calcio d’inizio o un rigore da veri campioni!

Per scaricare la propria foto e leggere i messaggi più belli basterà accedere al sito www.indesit-mondiali.it, lo spazio web creato ad hoc per permettere a tutti i partecipanti di interagire anche da casa, con le attività vissute presso i presidi Indesit.

Il progetto Indesit Mondiali è stato ideato, realizzato e supervisionato da MenCompany.

MB