UPDATE:
Consorzio del Parmigiano Reggiano: gli investimenti in marketing e comunicazione crescono a quota 43,84 milioni di euro nel 2026 per sostenere lo sviluppo della domanda in Italia e all'esteroSimpol. the reactive agency chiude il 2025 in crescita: 15 nuovi clienti, nuovi servizi e un fatturato previsto di oltre 2 milioni di euroSalumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera
Evento pubblico

'Keglevich K Night - Pure Music. Mixed People'

Un calendario di serate esclusive ai Magazzini Generali di Milano, con la musica elettronica dei dj più cool del momento, la moda di Byblos e le performance dei bartender A.I.B.ES.
Vodka Keglevich (Stock) presenta 'Keglevich K Night – Pure Music. Mixed People', un calendario di serate dedicate a Keglevich e animate dai migliori dj di musica elettronica del momento.
Quattro gli elementi che fanno della Keglevich K Night una ricetta vincente: la qualità della gamma Keglevich, la musica elettronica dei Magazzini Generali, la moda di Byblos e il bartending di A.I.B.E.S.
k2.JPG
Dopo il grande successo del primi due appuntamenti, il 24 novembre in occasione del dj set di Magda e il 17 dicembre del dj set di Steve Aoki, il calendario si arricchisce di altri nomi importanti: il 26 gennaio 2011 ad infiammare la pista sarà uno dei dj più apprezzati della nuova generazione, Stefano Fontana, mentre il 18 febbraio toccherà a Marco Carola, uno dei più influenti esponenti della musica techno e elettronica.

“Unire Keglevich alle avanguardie della musica elettronica – spiega Sara De Angelis, Senior Brand Manager Keglevich (Stock) – è stata una scelta che la marca doveva al suo consumatore, amante di questo genere musicale e sempre attento alle nuove tendenze. Dopo l’esperienza nel territorio della moda con la collaborazione con Byblos, oggi è il momento di tuffarsi nella musica elettronica. E per farlo, abbiamo deciso di regalare al nostro target un’esperienza unica, totalmente firmata Keglevich: da qui la decisione di avviare la collaborazione con i Magazzini Generali e con i migliori dj del momento”.

La vodka leader di mercato incontra il locale che storicamente è teatro delle avanguardie musicali in Italia: nasce così l’accordo tra Keglevich e Magazzini Generali di Milano per dar vita all’evento cool del momento, le 'Keglevich K Night'.
Sette serate che vedranno come protagonisti musicali, nella discoteca di via Pietrasanta a Milano, i migliori dj nazionali e internazionali.
k3.JPG
Il locale sarà interamente brandizzato Keglevich, con aggiunta di installazioni luminose e video.
Da oggi fino al prossimo giugno nel locale serviranno solo drink a base Keglevich.
Inoltre grazie all’accordo tra Stock e A.I.B.ES. (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori), queste serate saranno anche lo scenario della 'K Night Mixologist Competition', una gara tra bartenders in quattro tappe (tre di selezione più la finale).

Ogni gara sarà preceduta, nella sede dell’A.I.B.ES. di Milano, dal Keglevich Vodka Educational, un vero e proprio master dedicato al mondo della vodka e alla presentazione delle ricette dei drink più conosciuti.
I partecipanti saranno poi chiamati ai Magazzini Generali, per preparare un Keglevich Signature Drink e un Keglevich Perfect Serve (una formula di consumo nuova e divertente grazie alla quale il prodotto esprime al massimo la sua versatilità d’uso), e verranno giudicati e valutati da una giuria accreditata.

Nelle prime tre serate si esibiranno 25 tra i migliori bartenders di Italia, AIBES e non, selezionati dal mixologist Fabio Bacchi.
In ogni data verranno selezionati 5 finalisti e tra i 15 migliori verrà scelto il K Mixologist of the Year.
Tutte le ricette e i cocktail saranno poi divulgati sui canali Keglevich di Facebook.
k4.JPG
Non solo drink e musica, Keglevich è anche moda, grazie all’accordo con Byblos, la storica casa di moda affine al mondo Keglevich vestirà le hostess che promuoveranno il prodotto di Stock e che offriranno una 'seduta' di body painting a chi lo desidera, inoltre saranno presentate delle anteprime di collezione della prestigiosa maison.