UPDATE:
Casta Diva Group affida a DC Advisory la ricerca di partner strategici e opzioni di valorizzazione e lancia Curiosity Box, agenzia di comunicazione che supera i confini dell’adv, favorendo la contaminazione tra experiencial marketing, entertainment e arteBosch corre alla Milano Marathon con Magica Cleme e Laureus per un doppio impegno benefico: sostenere bambini e ragazzi in cura oncologica o provenienti da contesti socioeconomici difficiliFord affida ai neopatentati d'Italia la Puma Gen-E per 48 ore. Un test drive innovativo ideato da VML ItalyContent con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Il valore delle decisioni nell’era dell’AI: il rischio di difendere bene il business sbagliatoVirgin Radio regala Bon Jovi a New York: in palio sul sito della radio viaggio, hotel e biglietti per lo show al Madison Square Garden. Al via la campagna dedicataBanca di Credito Popolare presenta il progetto di rebranding firmato Kidea dove la solidità della tradizione trova la bellezza del futuro. Un’identità con 138 anni che si reinventa per unire territorio, storia e persone.Microporosa arriva per la prima volta in Sardegna e sceglie 37Comunicazione per la campagna di lancioRadio Kiss Kiss official radio partner del tour italiano di Louis Tomlinson, lancia un instant game per vivere il concertoSoundsorial Design: La metamorfosi del suono di IQOS e Devialet alla Milano Design WeekUnimpresa. L'Italia fuori dai Mondiali: il conto complessivo dei mancati ricavi supera i 570 milioni di euro. Per il sistema televisivo italiano un impatto di circa 95 milioni di euro
Evento pubblico

King of the Beach 2006 : il volley a Lignano Sabbiadoro

"La manifestazione, ripresa da Sky Sport 2 che ha trasmesso 55 minuti del torneo maschile e 45 di quello femminile, ha registrato un grande succeso di presenze: "un 'caldo' pubblico di oltre 1.000 persone per ogni partita - spiega a e20express Fulvio Taffoni dell'omonima agenzia organizzatrice - ha reso omaggio alla bravura atletica dei pallavolisti".

ola.JPG
Si è concluso il 21 agosto l'evento sportivo King e Queen of the Beach che per due giorni ha affollato la beach Arena di Lignano Sabbiadoro con gli atleti del volley maschile e femminile.  Si tratta di una formula di gioco"2 contro 2" che riprende la formula tennistica della permutazione delle coppie .

Dopo i turni preliminari, il torneo femminile ha visto il dominio di Margherita Chiavaro che, in coppia con Marika Serafin, ha detronizzato Diletta Lunardi  per due edizioni Regina del torneo.
Tra i maschi il girone A è stato vinto da Fosco Cicola, aggiudicandosi tre partite su tre, re.JPGmentre il girone B ha visto il dominio del neo Campione Italiano Riccardo Fenili detto il "Conte", che nonostante i festeggiamenti della notte per il titolo vinto a Jesolo, si è aggiudicato anche lui, tre match su tre.

I compagni scelti per la finale sono stati, rispettivamente Diego Nota e Fabio Galli.

Ghiotto il montepremi: il 6.000 per il vincitore e 5.000 per la vincitrice.

"La manifestazione, ripresa da Sky Sport 2 che ha trasmesso 55 minuti del torneo maschile e 45 di quello femminile, ha registrato un grande succeso di presenze: "un 'caldo' pubblico di oltre 1.000 persone per ogni partita - spiega a e20express Fulvio Taffoni dell'omonima agenzia organizzatrice - ha reso omaggio alla bravura atletica dei pallavolisti".

"Dal 2000 - prosegue Taffoni - dall'anno cioè in cui ha preso il via la prima edizione del torneo, il nostro intento è stato quello di avviare una forte attenzione nei confronti di questo sport sulla scia dell'esperienza del beach volley statunitense e brasiliano. Nel nostro Paese, invece, esiste una forte tradizione legata al volley indoor e questo ha creato alcune difficoltà nel garantirsi la presenza dei migliori atleti nazionali compatibilmente con il calendario e gli impegni delle loro squadre".

"Se le prime due edizione del torneo - aggiunge Taffoni -  hanno visto una declinazione internazionale ed europea, successivamente ci siamo concentrati solo sull'Italia scegliendo ogni anno una località diversa. Per il 2006 Lignano Sabbiadoro si è rivelato il luogo ideale anche per rilanciare una sua tradizione del volley outdoor che nel tempo si era sbiadita. Inoltre con l'amministrazione comunale si è instaurata una collaborazione tale da far registrare, con un investimento relativamente modesto, un successo estivo. A dimostrazione dell'intesa sorta, abbiamo già riconfermato l'impegno per il 2007".

Una veloce comunicazione pre-evento pianificata su volantini ha interessato le principali piazze, locali e discoteche della località balneare.

A partecipare alla manifestazione in qualità di sponsor principale è stato Niuko 610, una nuova linea di abbigliamento che, grazie alla sua liason con la ventisettenne pallavolista Paola Paggi, si è declinata anche nell'abbigliamento sportivo. Gli altri sponsor presenti a bordo campo: Computer Discount, SkyEurope Airlines e Eden Viaggi.