UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

La Calabria balla a passo di Mambo: il portal system open source patrocinato da Assodigitale

Con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria, della Provincia di Oristano, della Provincia e del Comune di Reggio Calabria e di Assodigitale, il 22 e il 23 novembre prossimi il palazzo del Consiglio Regionale sarà cornice del terzo MamboDay italiano.

A un anno di distanza dall’edizione di Venezia, torna il MamboDay italiano, l’evento nazionale dedicato agli utenti di Mambo e rivolto sia agli utilizzatori più esperti sia a quelli che vorrebbero avvicinarsi per la prima volta al portal system open source.MamboArticolo.JPG
Mambo, infatti, è un software gratuito che consente a chiunque di poter creare e gestire portali web anche complessi. I suoi punti di forza sono la semplicità d’uso, il supporto di un’ampia comunità internazionale di volontari e ben 2 milioni di installazioni nel mondo.

Con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria, della Provincia di Oristano, della Provincia e del Comune di Reggio Calabria e di Assodigitale, il 22 e il 23 novembre prossimi il palazzo del Consiglio Regionale, a Reggio Calabria, sarà cornice del terzo MamboDay italiano.

“Assodigitale - ha dichiarato Michele Picara Manganelli, presidente di Assodigitale - da anni utilizza Mambo per il proprio portale istituzionale con ottimi risultati; per questo siamo orgogliosi di essere tra i promotori ufficiali di questo importante evento” . “Il successo delle precedenti edizioni - continua Manganelli - è la migliore premessa per due intense giornate di approfondimento, tanto per gli addetti ai lavori quanto per i semplici curiosi”.