Evento pubblico

Deejay Ten, domenica 9 ottobre torna a Milano la maratona firmata Radio Deejay. Il 'Village' sarà all'Arco della Pace

La partenza è prevista per le ore 10.00 in Piazza Duomo con arrivo al Parco Sempione passando in alcuni luoghi simbolici del centro, come Piazza della Scala, Corso Venezia, via Senato, via Manzoni e Piazzale Cadorna.

Nel 2019 sono state 40.000 le persone che si sono radunate a Milano per correre e partecipare alla Deejay Ten, la manifestazione podistica di Radio Deejay, che quest'anno dopo avere fatto tappa in alcune città d'Italia arriva il 9 ottobre nel capoluogo lombardo con due percorsi differenti, uno di 5 chilometri, per i partecipanti dai 14 anni in su, e uno di 10 km.

La partenza è prevista per le ore 10.00 in Piazza Duomo con arrivo al Parco Sempione passando in alcuni luoghi simbolici del centro, come Piazza della Scala, Corso Venezia, via Senato, via Manzoni e Piazzale Cadorna. 

Da venerdì 7 invece al via il Deejay Village presso l’Arco della Pace, a due passi da Via Massena, quartier generale di Radio Deejay.

Rigoni di Asiago sarà presente anche in questa edizione con una colorata postazione. Un appuntamento a cui non poteva mancare l’azienda veneta, sostenibile per natura, e che da sempre condivide i valori di quegli sport che non solo fanno bene al corpo ma anche all’ambiente.

Grazie al Village, Milano si prepara a vivere una grande festa, ricca di giochi, di attrazioni e, naturalmente, di tanta musica. Il tutto in compagnia dei personaggi più famosi della seguitissima Radio Deejay

È ancora possibile iscriversi alla Deejay TEN Milano fino alla mezzanotte di mercoledì 5 ottobre. Alla chiusura delle iscrizioni, e solo nel caso in cui avanzassero dei pettorali, saranno possibili le ultime iscrizioni presso il Deejay Village nei giorni e negli orari di apertura.