Evento pubblico

La musica si colora d'estate con Aquatour 2008

Parte il tour dell'estate nei parchi divertimento italiani, ideato e prodotto da Andrea d’Agostini di Comedit Group: un modo innovativo di comunicare con il proprio target, portando la musica nei luoghi dei giovani.

aquatour.JPGQuest’anno l’estate comincia sotto il segno di Aquatour 2008 Summer entertainment, il tour musicale più innovativo dell’anno, che vede come protagoniste le migliori band del panorama giovanile. Dal 21 giugno 2008 al 31 agosto 2008 si esibiranno numerose band nei parchi divertimento italiani tra gli altri Ubik, Les Margot, Godiva, Ex-Presidenti, Afo4 e Tao sono stati scelti per esibirsi.

La collaborazione con Talent 1, il sito che ti manda in tv che ha sostenuto l’iniziativa presentandola all’interno della trasmissione e sul sito, ha permesso di selezionare attraverso un web casting i gruppi del tour.

L'Aquatour propone in cartellone unico grandi appuntamenti con la musica e soprattutto una location d’eccezione: i parchi di divertimento più amati e più frequentati dai giovani, scelti in base a una selezione che ha coinvolto tutta la penisola, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Piemonte all’Abruzzo, dalla Liguria alla Toscana, all’Emilia Romagna.

Un grande spettacolo per sintonizzare l’estate al ritmo del rock, del pop, del surf punk e dell’ elettronica, che propone 90 giorni di musica, più di 50 esibizioni dal vivo e una serata finale che premierà la band più applaudita dell’estate.

Aquatour 2008 - Summerentertainment è scritto, ideato e prodotto da Andrea d’Agostini, classe 1981, attore, conduttore e autore torinese, produttore esecutivo di Comedit Group, che per questa occasione ha creato un gruppo di lavoro con giovani professionisti del mondo dello spettacolo e della comunicazione.

Aquatour 2008 - Summerentertainment sostiene la campagna internazionale per il sostegno della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (nella foto sopra, alcuni membri dello staff).