Evento pubblico
Le promoter PopCorn scelgono i portatori di palla alla Champions League
L'agenzia porterà avanti l’attività per 4 settimane a Milano, Firenze e Torino. Squadre di promoter in total look adidas andranno per le strade delle città a distribuire materiale informativo e spiegare la dinamica del concorso.
È partita lo scorso 30 settembre la promozione di adidas con il supporto di Pop Corn per scegliere i portatori di palla ufficiali per le 4 squadre italiane in Champions League.
Pop Corn porterà avanti l’attività per 4 settimane in 3 città, Milano, Firenze e Torino, invitando tutti i ragazzi dai 10 ai 14 a partecipare al concorso per diventare i portatori di palla durante le partite di Champions League di Fiorentina, Juventus, Milan e Inter.
Squadre di promoter in total look adidas andranno per le strade delle città a distribuire materiale informativo e spiegare la dinamica del concorso, invitando i ragazzi e i loro genitori ad andare presso i punti vendita adidas a tentare la fortuna.

