Evento pubblico
Le stelle del ghiaccio brilleranno ai Golden Skate Awards
Anche quest’anno brilleranno a Milano le grandi stelle del ghiaccio nella notte dei Golden Skate Awards, il gran galà che si terrà sabato 11 ottobre 2008 alle 21, dedicato allo spettacolare mondo del pattinaggio che prevede la consegna dei riconoscimenti agli atleti che si sono maggiormente distinti durante l’ultima stagione agonistica.
I Golden Skate Awards sono organizzati da Fenice Motion Picture Communication e da Melrose in collaborazione con Rand Productions USA e Alessandro De Leonardis, responsabile della composizione del cast e della direzione artistica della serata. Le pr sono gestite da Connexia.
Lancia conferma la sua partnership nel ruolo di main sponsor della serata, mentre La Gazzetta dello Sport e Radio Italia saranno anche per questa edizione i media partner ufficiali ai quali si affianca per la prima volta la web tv in alta definizione Streamit.it. Patrocinano l’evento la Federazione Italiana Sport Ghiaccio, l’Assessorato allo Sport del Comune di Milano e l’Assessorato allo Sport della Regione Lombardia.
L’interesse sempre maggiore che il pubblico ha dimostrato nei confronti di questa disciplina a partire delle Olimpiadi di Torino, durante le quali sono state proprio le gare di pattinaggio a ottenere gli ascolti maggiori, ha spinto gli organizzatori a creare un appuntamento annuale a Milano per offrire a tutti la possibilità di ammirare le esibizioni dei migliori pattinatori provenienti da America, Asia ed Europa in un concentrato di sport, arte e spettacolo.
Forte del sold out della scorsa edizione che ha visto quasi 11.000 persone affollare il DatchForum e dell’importante riscontro mediatico ottenuto dalla manifestazione, i Golden Skate Awards ospiteranno anche quest’anno l’olimpo mondiale del pattinaggio (il cast sarà ufficializzato a breve) per garantire 120 minuti di adrenalina, passione e divertimento di altissimo livello.
I biglietti sono in vendita sui circuiti Ticket One e Ticket Web: i prezzi vanno dai 32 € del secondo anello ai 90 € delle primissime file (più diritti di prevendita).