UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Evento pubblico

Lorenz: tra Pechino e il Veneto dal Namoc a Fuoribiennale

Due gli eventi per Lorenz nel mese di settembre: la Mostra di Design Italiano al Namoc di Pechino, a cui parteciperà con i modelli Static e Neos, e la Fuoribiennale 2006, di cui il noto marchio italiano di orologi sarà sponsor.

Lorenz image.JPG
Sono due gli eventi per Lorenz nel mese di settembre: la Mostra di Design Italiano al Namoc di Pechino, che ha avuto inizio lo scorso 8 settembre e si concluderà il 10 ottobre, e la Fuoribiennale 2006, di cui il noto marchio italiano di orologi sarà sponsor per il periodo della sua durata, che andrà dal 15 settembre al 21 novembre.

Lorenz sarà presente alla Mostra degli ultimi 50 anni del design italiano "50+2Y Italian static 1.JPGDesign" al Museo Namoc di Pechino, con due prodotti selezionati: l’orologio da tavolo Static (nella foto a destra) disegnato da Richard Sapper, che nel 1960 ha vinto il Compasso d’Oro, e il nuovissimo orologio da polso Neos, alla sua anteprima mondiale, risultato di un concorso internazionale che l’azienda ha aperto ai giovani designer, vinto dal laboratorio creativo e multidisciplinare degli spagnoli Culdesac.

La partecipazione di Lorenz come sponsor a Fuoribiennale 2006-Creative R’Evolution, che si svolge in contemporanea alla Biennale di Architettura sarà caratterizzata da tre appuntamenti in cui Anna Bolletta  (responsabile relazioni esterne e adv Lorenz) presenterà la visione dell’azienda in merito al futuro dell’italian design. Nello specifico Lorenz sarà presente: il 15 settembre a "L’impresa della bellezza"  (Teatro Civico di Schio); il 6 ottobre a "Turn, la Design Community di Torino" (Cibic Workshop ad Arcugnano, Vicenza) e il 21 novembre a "Il design fa scuola", programmato dall’Associazione Industriali della Provincia di Vicenza (Palazzo Bonin Longare di Vicenza).