UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Mantova capitale del tango argentino

Dal 6 al 10 dicembre, la sesta edizione del Mantova International Tango Festival. Tra i protagonisti Gustavo Naveira, star del film Lezioni di Tango. Attenzione puntata sul Nuevo Tango con Sebastian Arce e Chicho Frumboli, gli innovatori di fine millennio.

Mantova capitale europea del tango argentino. Dal 6 al 10 dicembre 2007 la sesta edizione del  Mantova International Tango Festival: cinque serate di ballo ed esibizioni, workshop per professionisti ed appassionati, otto tra i migliori ballerini del panorama mondiale e una orchestra tra le più rappresentative in Europa. Previsti oltre 1000 tangueros da tutto il mondo con presenze già confermate da Stati Uniti, SudAmerica, Giappone, Nord Europa.
tango1.JPG
Ospiti di questa edizione i ballerini, Mariano Chicho Frumboli e Juana Sepulveda, che con Sebastian Arce e Mariana Montes hanno rivoluzionato il tango alla fine del millennio contaminandolo con le nuove sonorità dell’Electro Tango, Julio Balmaceda y Corina de La Rosa, detentori della migliore tradizione del tango salon, e il grande ritorno dopo quattro anni di assenza in Europa di Gustavo Naveira (star del film 'Lezioni di tango') e Giselle Anne.
Ad accompagnare le evoluzioni e le performance di maestri e appassionati, la musica dal vivo dell’Ensemble Hyperion, orchestra che riunisce musicisti italiani, argentini ed uruguagi, e che vanta tra le file la leggenda vivente Luis Stazo, l’ultrasettantenne bandoneonista ritenuto il più grande virtuoso vivente dello strumento.