UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Evento pubblico

Martedì 5 febbraio la mostra-evento 'Dobbiamo vendere il cielo'

'Epigrafe' di Michelangelo Coviello e Riccardo Rietti: gli artisti si incontrano e danno vita a un percorso di immagine e poesia.

Martedi 5 Febbraio 2008 alle ore 18.30 presso lo Studio Lattuada a Milano si terrà l'inaugurazione della mostra-evento 'Epigrafe - Dobbiamo vendere il cielo', di Michelangelo Coviello e Riccardo Rietti, evento che unisce il componimento letterario con la visualità della fotografia.

mostra_evento.JPG

L’incontro è quello di due artisti che hanno fatto coincidere immagine e poesia in un percorso di ricostruzione della tradizione dell’epigrafia ma soprattutto di sperimentazione di applicazioni innovative, polisensoriali e trasversali. Arte e parole, per un tracciato che si costituisce di volta in volta coinvolgendo lo spettatore in un legame integrato e una riflessione comune: 'Dobbiamo vendere il cielo?'

“Epigrafe - spiegano gli artisti - e’ un componimento letterario in prosa ritmica (raramente in versi) di stile conciso e solenne, destinato ad essere inciso per onorare la divinità e per commemorare importanti personaggi o avvenimenti. La parola conferma nella sua etimologia la vocazione dell’epigrafe di 'scrivere sopra, addosso'. Gli antichi sostenevano che il cielo e le stelle sono parte di una scrittura sacra che gli uomini devono decifrare. Decifrare il cielo, o almeno tentarci,  è sempre possibile, quello di venderlo,  invece,  la missione della pubblicità”.

La mostra verrà inaugurata martedi 5 Febbraio 2008 alle ore 18.30 presso lo Studio Lattuada in via dell'Annunciata, 31 a Milano e proseguirà a ingresso libero fino al 5 marzo 2008.