UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearSalomon New Shapers Run 2026: presentata a Palazzo Marino la corsa non competitiva che celebrerà lo spirito dei Giochi Invernali coinvolgendo 10.000 partecipantiMIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Evento pubblico

Martedì 5 febbraio la mostra-evento 'Dobbiamo vendere il cielo'

'Epigrafe' di Michelangelo Coviello e Riccardo Rietti: gli artisti si incontrano e danno vita a un percorso di immagine e poesia.

Martedi 5 Febbraio 2008 alle ore 18.30 presso lo Studio Lattuada a Milano si terrà l'inaugurazione della mostra-evento 'Epigrafe - Dobbiamo vendere il cielo', di Michelangelo Coviello e Riccardo Rietti, evento che unisce il componimento letterario con la visualità della fotografia.

mostra_evento.JPG

L’incontro è quello di due artisti che hanno fatto coincidere immagine e poesia in un percorso di ricostruzione della tradizione dell’epigrafia ma soprattutto di sperimentazione di applicazioni innovative, polisensoriali e trasversali. Arte e parole, per un tracciato che si costituisce di volta in volta coinvolgendo lo spettatore in un legame integrato e una riflessione comune: 'Dobbiamo vendere il cielo?'

“Epigrafe - spiegano gli artisti - e’ un componimento letterario in prosa ritmica (raramente in versi) di stile conciso e solenne, destinato ad essere inciso per onorare la divinità e per commemorare importanti personaggi o avvenimenti. La parola conferma nella sua etimologia la vocazione dell’epigrafe di 'scrivere sopra, addosso'. Gli antichi sostenevano che il cielo e le stelle sono parte di una scrittura sacra che gli uomini devono decifrare. Decifrare il cielo, o almeno tentarci,  è sempre possibile, quello di venderlo,  invece,  la missione della pubblicità”.

La mostra verrà inaugurata martedi 5 Febbraio 2008 alle ore 18.30 presso lo Studio Lattuada in via dell'Annunciata, 31 a Milano e proseguirà a ingresso libero fino al 5 marzo 2008.