Evento pubblico
Max Up, società del Gruppo Us Up & Below The Line, ha realizzato l’evento “Darsena Sport”
Max Up, società facente parte del Gruppo Us Up & Below The Line – ha realizzato e progettato l’evento milanese protagonista dell’estate, “Darsena Sport”: una serie di attività gratuite rivolte alla cittadinanza, iniziate a giugno e che si concluderanno domenica 27 ottobre.
Per garantire una gran parte dei finanziamenti delle attività, gratuitamente proposte alla cittadinanza, Max Up ha utilizzato in maniera strategica il grande Maxi LedCube di 100 mq, che domina l’area Ticinese-Darsena-Navigli, posizionato in Piazza XXIV Maggio.
Il Maxi LedCube ha dato ampia visibilità a contenuti video e campagne di sponsor di rilievo grazie ai suoi quattro grandi schermi digitali, ha coperto mediamente oltre 150mila passaggi giorno, restituendo un’impattante immagine al traffico pedonale e veicolare della piazza e delle zone limitrofe.
Darsena Sport è il palinsesto di appuntamenti gratuiti dedicati alle attività sportive e al benessere fisico, promosso dal Comune di Milano e che ha compreso le aree tra i Navigli e Piazza XXIV Maggio.
Max Up si è aggiudicata il bando di gara indetto dal Comune di Milano grazie alla sua esperienza nella gestione dei grandi eventi e nell’utilizzo del suolo pubblico.
Il programma di Darsena Sport, pensato e realizzato dall’agenzia, si è composto di: sessioni di allenamento, esposizioni, installazioni, laboratori, rassegne cinematografiche e mostre, tra cui quella fotografica, presente tuttora da luglio, che illustra il rapporto stretto tra Milano e lo sport attraverso un’installazione di 15 pannelli lungo l’alzaia del Naviglio Pavese.