UPDATE:
Giornata Internazionale della Consapevolezza sulla Balbuzie. Vivavoce Week: a Milano cinque giorni di incontri ed eventi per una nuova cultura della voce. L’iniziativa è promossa dall’associazione Vivavoce con Casa degli ArtistiOttimi ascolti per 'Che tempo che fa' sul NOVE, terzo programma della serata con 1,8 milioni di spettatori e il 9,3% di shareOBE e Fastweb danno appuntamento allo STEP Futurability District di Milano l'8 ottobre per "BE THE CHANGE HAVE AN IMPACT"Osservatorio FCP-Associnema: ad Agosto 2024 un fatturato totale di 411.000 euro (+72,7%) sul 2023. Negli mesi +43,0%. Maggioni: "Fiduciosi nella possibilità di superare l’obiettivo di fatturato di 15 mln come concessionaria"Subito.it fa il suo ingresso nel mondo delle sponsorship sportive grazie a quattro partnership con sport di squadra e individuali affermati e in forte crescitaTake e Progettoimmagine realizzano per Helvetia un evento phygital sul cambiamento climaticoEsselunga rafforza il presidio della fidelizzazione e rilancia le carte Fìdaty. Tra le iniziative, ampliata l'offerta del catalogoLe iscrizioni per Rome Art Week 2024 si sono chiuse. I numeri provvisori: 812 tra artisti e operatori del settore, 182 strutture; 548 artisti; 82 curatoriDebutta in TV con il personaggio animato "La Linea", ideato da Osvaldo Cavandoli, la campagna di Harley&Dikkison. La campagna è in tv e onlineOsservatorio Customer Experience nel B2b PoliMi: l’eCommerce B2b cresce del 10%, ma 7 aziende su 10 hanno una bassa maturità digitale. Solo il 9% ha avviato progetti di AI nella customer experience
Evento pubblico

Max Up, società del Gruppo Us Up & Below The Line, ha realizzato l’evento “Darsena Sport”

Strategica è stata la scelta di utilizzare il Maxi LedCube in piazza XXIV Maggio, che ha dato l’opportunità di finanziare parte delle attività proposte ai cittadini attraverso sponsorizzazioni mirate.

Max Up, società facente parte del Gruppo Us Up & Below The Line – ha realizzato e progettato l’evento milanese protagonista dell’estate, “Darsena Sport”: una serie di attività gratuite rivolte alla cittadinanza, iniziate a giugno e che si concluderanno domenica 27 ottobre.

Per garantire una gran parte dei finanziamenti delle attività, gratuitamente proposte alla cittadinanza, Max Up ha utilizzato in maniera strategica il grande Maxi LedCube di 100 mq, che domina l’area Ticinese-Darsena-Navigli, posizionato in Piazza XXIV Maggio.

Il Maxi LedCube ha dato ampia visibilità a contenuti video e campagne di sponsor di rilievo grazie ai suoi quattro grandi schermi digitali, ha coperto mediamente oltre 150mila passaggi giorno, restituendo un’impattante immagine al traffico pedonale e veicolare della piazza e delle zone limitrofe.

Darsena Sport è il palinsesto di appuntamenti gratuiti dedicati alle attività sportive e al benessere fisico, promosso dal Comune di Milano e che ha compreso le aree tra i Navigli e Piazza XXIV Maggio.

Max Up si è aggiudicata il bando di gara indetto dal Comune di Milano grazie alla sua esperienza nella gestione dei grandi eventi e nell’utilizzo del suolo pubblico.

Il programma di Darsena Sport, pensato e realizzato dall’agenzia, si è composto di: sessioni di allenamento, esposizioni, installazioni, laboratori, rassegne cinematografiche e mostre, tra cui quella fotografica, presente tuttora da luglio, che illustra il rapporto stretto tra Milano e lo sport attraverso un’installazione di 15 pannelli lungo l’alzaia del Naviglio Pavese.