UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Evento pubblico

Viva Oliviero! Milano celebra Oliviero Toscani con un evento a Palazzo Reale

Appuntamento domenica 19 gennaio dalle 11 alle 18. Un evento di un giorno con gli scatti più iconici esposti, quattro set fotografici per realizzare ritratti al pubblico (in una tappa di Razza Umana), la sala delle Otto Colonne trasformata in un cinema, il racconto diretto di chi con Toscani ha vissuto, lavorato, litigato e fatto pace.

«Raccontate la mia vita come una lunga risata», diceva Oliviero Toscani a chi gli stava vicino. E così a pochi giorni dalla sua scomparsa, gli amici più stretti hanno deciso di organizzare Viva Oliviero! non una semplice mostra ma una vera e propria festa perchè Toscani ha insegnato loro molto, soprattutto a ridere di tutto.

L’appuntamento è per domenica 19 gennaio dalle 11 alle 18 a Palazzo Reale, sede dell’ultima grande esposizione milanese nel 2022.

Un evento di un giorno con gli scatti più iconici esposti, quattro set fotografici per realizzare ritratti al pubblico (in una tappa di Razza Umana), la sala delle Otto Colonne trasformata in un cinema, il racconto diretto di chi con Toscani ha vissuto, lavorato, litigato e fatto pace.

All’interno di Palazzo Reale saranno proiettati anche alcuni documentari dedicati alla carriera del fotografo e alle 15 è previsto un momento di saluto da parte delle istituzioni.

Inoltre i ritratti realizzati da allievi e amici fotografi entreranno a far parte dell’archivio di Razza Umana, il grande progetto che dal 2007 ha raccolto oltre 10.000 immagini.