Evento pubblico

Milano Moda Uomo: diffuso il calendario definitivo

Dal 12 al 16 gennaio a Milano ci saranno le sfilate della moda maschile per la stagione autunno/inverno 2008/2009. 50 appuntamenti spalmati tra sabato e lunedì che vedranno la partecipazione delle più grandi maison di moda.
mail_Larusmiani_Abito009.JPGLa Camera Nazionale della Moda Italiana ha pronto il calendario ufficiale delle sfilate milanesi dedicate alla moda maschile dell’autunno-inverno 2008/2009, in programma dal 12 al 16 gennaio. Una programmazione compatta, con una cinquantina di appuntamenti spalmati dal sabato al mercoledì.

Il giorno di apertura è dedicato ai big quali  Missoni, Dolce & Gabbana, Jil Sander, Burberry Prorsum e Gianni Versace. La sera, Camera della Moda e Wall Street Journal celebrano con un happening alla Triennale la settimana della moda uomo.

La domenica, fra i nomi di richiamo ci sono Gianfranco Ferrè, Emporio Armani e Prada. Lunedì spiccano gli appuntamenti con Gucci e John Richmond, insieme all’evento serale della Camera della Moda che invita gli operatori stranieri alla mostra su Maria Callas, con un party al Museo di Storia Contemporanea.

Per star quali Giorgio Armani, D&G e per la presentazione milanese di Zegna, che inaugura la nuova sede con un evento, bisogna aspettare invece martedì 15, giornata in cui si registra anche l’esordio dello statunitense John Varvatos nel calendario milanese.