Evento pubblico

MINI sul palco con i Pinguini Tattici Nucleari per il “Dove eravamo rimasti tour”

In qualità di automotive partner, il brand sostiene l’attesissimo tour della band, accompagnando con il suo carattere irriverente la genialità e l’ironia del gruppo musicale per tutta l’estate. Conclusa ieri con grande successo la tappa milanese al Forum di Assago.

Molteplici date per celebrare lungo tutto lo stivale divertimento, passione e complicità, valori che accomunano la band e MINI. Nati come gruppo indipendente poco più di dieci anni fa, i Pinguini Tattici Nucleari cantano i temi della vita con leggerezza e ironia, ma senza superficialità e festeggiano il ritorno sul palco dopo il lungo stop della pandemia.

Appuntamenti indoor seguiti da date outdoor, nelle arene e nei festival più famosi dell’estate italiana.

Romantici, divertenti, profondi e ironici, i Pinguini Tattici Nucleari suoneranno, insieme ai brani più conosciuti, il nuovo singolo “Giovani Wannabe”, un inno alla libertà di diventare ciò che si è o ciò che si vuole essere, alla bellezza del cambiamento e all’importanza di trovare il proprio posto nel mondo.

Questi sono i valori che MINI condivide con la band emergente. "We are all different, but pretty good together” è il claim di MINI, che rappresenta l’obiettivo di creare un futuro inclusivo, in cui tutti quanti possano esprimersi nel migliore dei modi, tenendo sempre a cuore le peculiarità e le differenze di ciascuno.

Da sempre impegnata in una pluralità di mondi, come quello dello spettacolo, della musica, del lifestyle e dello sport, supportando giovani talenti emergenti, MINI si rispecchia nel gruppo musicale ritrovando lo spirito irriverente e giocoso che caratterizza entrambi e che è in grado di appassionare milioni di fan.

MINI è orgogliosa di partecipare alla realizzazione del tour dei Pinguini Tattici Nucleari, contribuendo a diffondere la loro musica in così tanti appuntamenti. Una sponsorship che conferma, ancora una volta, lo spirito irrefrenabile e la spinta a vivere al massimo i momenti di piacere che ogni giorno emoziona e conquista gli appassionati di MINI.

Sarà un’estate all’insegna della musica e del divertimento con tutte le tappe del “Dove eravamo rimasti tour”.