UPDATE:
Starcom si aggiudica dopo gara l’incarico media di Axerve per il prossimo triennioRuolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica Zenith
Evento pubblico

Mtv Italia Media Partner del Flippaut Festival 2006

Mtv Italia sarà Media Partner del Flippaut Festival 2006, il festival italiano di musica dal vivo e dj set che quest'anno si terrà nei giorni venerdì 21 e sabato 22 luglio all'IdroPark di Milano

logominmtv.JPGMtv Italia sarà Media Partner del Flippaut Festival 2006, il festival italiano di musica dal vivo e dj set che quest'anno si terrà nei giorni venerdì 21 e sabato 22 luglio all'IdroPark di Milano.

Per raccontare la due giorni di contaminazione musicale e di ballo, Mtv Italia ne proporrà in tutte le edizioni del Tg Flash di martedì 25 luglio i momenti più belli ed emozionanti, mentre nell'edizione del Flash Weekend alle ore 20.00 di domenica 30 luglio manderà in onda un servizio speciale dedicato al festival con interviste agli artisti protagonisti, curiosità e immagini inedite dal backstage e degli appassionati accorsi all'evento.

Mtv Italia promuoverà il Flippaut non solo sui propri canali tv, ma anche attraverso le piattaforme interattive New Media: sul sito www.mtv.it/festival  è già possibile leggere tutte le informazioni riguardo il Flippaut e partecipare alla competition per vincere abbonamenti che permetteranno ai più fortunati di assistere gratuitamente al festival.

Oltre che sul portale Internet di Mtv, il Flippaut vivrà anche sui telefoni cellulari attraverso un sito Wap dedicato dove sarà possibile ricevere tutte le informazioni, vedere le immagini del festival e vincere ulteriori biglietti. Inoltre, per tutti gli iscritti ai servizi Sms e Mms di Mtv, sarà possibile ricevere sul proprio telefonino informazioni e immagini aggiornate. 

FLIPPAUT FESTIVAL

Il Flippaut Festival, importante appuntamento musicale di live e dj set giunto quest'anno alla sua quarta edizione, cambia musica e si trasforma in una grande “International Music Session”, nella quale live e dj set si alterneranno dal primo pomeriggio fino a notte fonda.
Si comincia venerdì alle 15 con Raffaella De Stefano che salirà per prima sul palco main.
Venerdì le due anime del Flippaut, quella rock e quella più elettronica, vivono nei nomi dei 2 artisti più attesi: Fatboy Slim e Paul Weller.
Massive Attack e Gotan Project i nomi più attesi per la giornata di Sabato. 
Inoltre, parteciperanno molti altri artisti (George Clinton, Novastar, Nouvelle Vague, Tom Verlaine) e alcuni dei migliori dj della scena italiana e internazionale (Boosta, Alessio Bertallot, David Holmes, Blackstrobe, Peter Hook, Happy Mondaays dj set e molti altri).