Evento pubblico
Mtv Italia Media Partner del Flippaut Festival 2006
Mtv Italia sarà Media Partner del Flippaut Festival 2006, il festival italiano di musica dal vivo e dj set che quest'anno si terrà nei giorni venerdì 21 e sabato 22 luglio all'IdroPark di Milano.
Per raccontare la due giorni di contaminazione musicale e di ballo, Mtv Italia ne proporrà in tutte le edizioni del Tg Flash di martedì 25 luglio i momenti più belli ed emozionanti, mentre nell'edizione del Flash Weekend alle ore 20.00 di domenica 30 luglio manderà in onda un servizio speciale dedicato al festival con interviste agli artisti protagonisti, curiosità e immagini inedite dal backstage e degli appassionati accorsi all'evento.
Mtv Italia promuoverà il Flippaut non solo sui propri canali tv, ma anche attraverso le piattaforme interattive New Media: sul sito www.mtv.it/festival è già possibile leggere tutte le informazioni riguardo il Flippaut e partecipare alla competition per vincere abbonamenti che permetteranno ai più fortunati di assistere gratuitamente al festival.
Oltre che sul portale Internet di Mtv, il Flippaut vivrà anche sui telefoni cellulari attraverso un sito Wap dedicato dove sarà possibile ricevere tutte le informazioni, vedere le immagini del festival e vincere ulteriori biglietti. Inoltre, per tutti gli iscritti ai servizi Sms e Mms di Mtv, sarà possibile ricevere sul proprio telefonino informazioni e immagini aggiornate.
FLIPPAUT FESTIVAL
Il Flippaut Festival, importante appuntamento musicale di live e dj set giunto quest'anno alla sua quarta edizione, cambia musica e si trasforma in una grande “International Music Session”, nella quale live e dj set si alterneranno dal primo pomeriggio fino a notte fonda.
Si comincia venerdì alle 15 con Raffaella De Stefano che salirà per prima sul palco main.
Venerdì le due anime del Flippaut, quella rock e quella più elettronica, vivono nei nomi dei 2 artisti più attesi: Fatboy Slim e Paul Weller.
Massive Attack e Gotan Project i nomi più attesi per la giornata di Sabato.
Inoltre, parteciperanno molti altri artisti (George Clinton, Novastar, Nouvelle Vague, Tom Verlaine) e alcuni dei migliori dj della scena italiana e internazionale (Boosta, Alessio Bertallot, David Holmes, Blackstrobe, Peter Hook, Happy Mondaays dj set e molti altri).