Evento pubblico

Nivea Beauty Night: la bellezza fa le ore piccole

Venerdì 18 aprile 2008, al Nivea Pop Up Shop, presso le Colonne di San Lorenzo a Milano, andranno in scena 17 ore di bellezza non stop. Tutti gli utili realizzati dalla vendita dei prodotti saranno devoluti alla Fondazione Pangea Onlus. Ad animare la serata le selezioni musicali dj Marco Fullone di RMC2.

Nivea1.JPG
Nivea Pop Up Shop, 150 metri quadrati di design al servizio della bellezza, è a Milano dal 15 al 21 aprile durante il Salone del Mobile. Venerdì 18 Nivea promuove la Beauty Night e la bellezza fa le ore piccole. Marco Fullone, dj di RMC2, radio partner dell’evento, animerà la serata con un coinvolgente dj set, il Pop Up rimarrà aperto fino alle 3.00 del mattino.

17 ore di bellezza non-stop, con trattamenti gratuiti su prenotazione e vendita dei prodotti Nivea. Solo al Pop Up sarà venduta Nivea Glam, edizione limitata in argento di Nivea Creme, icona della marca. Tutti gli utili del Pop Up Shop saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Pangea Onlus, organizzazione non profit nata nel 2002 la cui azione è volta a promuovere il riscatto economico e sociale delle donne favorendo condizioni di sviluppo e partecipazione in Afghanistan, India, Nepal, Repubblica Democratica del Congo e Italia.

“La collaborazione con Nivea è per noi significativa - dichiara il presidente di Fondazione Pangea Luca Lo Presti -. È bello vedere come un’iniziativa di questo tipo possa diventare anche un’occasione per sostenere concretamente il percorso di emancipazione e di riscatto sociale ed economico delle donne”.

“È dal 1911, anno della sua nascita, che Nivea accompagna il percorso di crescita delle donne, dando voce ai loro bisogni di bellezza come strumento di autoaffermazione - racconta Thomas Ingelfinger, amministratore delegato e direttore generale Beiersdorf Italia -. Il sostegno dato a Pangea si inscrive dunque perfettamente nella mission della marca, con aiuti concreti per le donne che ancora devono lottare per la propria indipendenza e la propria identità“.

Il Nivea Pop Up Shop è aperto dal 15 al 21 aprile, dalle 10 alle 22, presso le Colonne di San Lorenzo a Milano. Per informazioni: www.nivea.it.