UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Nuovo villaggio del fitness per Virgin Active

Virgin Active, il marchio del Gruppo Virgin leader internazionale del settore fitness e benessere, inaugura il suo secondo villaggio fitness di Milano
virgin1.JPG

Giovedì 14 settembre, Virgin Active apre a Corsico un villaggio fitness di oltre 7000 mq. che propone la filosofia del fitness e del benessere rivolta a tutta la famiglia,all’insegna del divertimento.

Virgin Active,contando sul prezioso patrimonio degli oltre 50.000 soci nei suoi 8 club in Italia, in partnership con Men’s Health, mensile di successo internazionale e punto di riferimento del benessere maschile, in occasione dell ’inaugurazione del club di Milano Corsico, presenterà in anteprima la ricerca “Il popolo del Fitness”.

Curata dall’Istituto di Ricerca Acqua , la ricerca delinea stili, tendenze, aspirazioni, riferimenti e abitudini dei frequentatori di fitness center in Italia.