Evento pubblico
Parmacotto alla 56^ edizione di Summer Fancy Food
È ormai un appuntamento immancabile per Parmacotto la presenza al Summer Fancy Food, la più importante kermesse internazionale, dedicata a tutti i prodotti del settore agroalimentare.
La manifestazione, che si svolgerà a New York dal 27 al 29 giugno 2010, rappresenta per Parmacotto un’importante vetrina internazionale per presentare, promuovere e valorizzare la tipicità, la genuinità e l’alta qualità dei prodotti made in Italy.
Parmacotto, tra le principali aziende italiane nel settore dei salumi, sarà infatti presente alla 56^ edizione dell’importante manifestazione per veicolare l’italianità e l’eccellenza sia in termini di prodotto sia come territorio e patrimonio culturale.
L’allestimento dello stand sarà caratterizzato dall’esclusiva personalizzazione che rievoca, attraverso i colori e il concept, l’atmosfera della 'Salumeria Rosi Parmacotto' di New York, l’insegna di uno dei ristoranti della Grande Mela, caratterizzato per la forte identità italiana e l’alta qualità dei suoi prodotti.
In occasione della 56^ edizione di Summer Fancy Food, il Gruppo, oltre alla tradizionale offerta di prodotto al taglio, presenterà alcune referenze: una selezione di specialità toscane a brand Parmacotto, il prosciutto arrosto dal gusto delicato, la pancetta cotta e la porchetta, prodotte in territorio tipico, che rappresentano l’arte salumiera toscana, sposando il gusto della tradizione con l’alta qualità, garantita da Parmacotto.
A completamento di un vasto assortimento di prodotto, Parmacotto presenterà in anteprima i prosciutti crudi interi e le specialità della tradizione salumiera italiana firmati 'Salumeria Rosi Parmacotto', il retail brand, sinonimo di qualità, italianità, tradizione e raffinatezza, pronto a rivestire i prodotti-speciality del bagaglio valoriale di cui è intriso.