Evento pubblico

Remax vola a Bibbiano

Re/Max Italia parteciperà al 19° Campionato Italiano di Volo in Mongolfiera,
che avrà inizio il 6 settembre.
RE/MAX Italia, sede italiana del gruppo immobiliare, parteciperà alla 19° edizione del Campionato Italiano di Volo in Mongolfiera, che si svolgerà dal 6 al 10 settembre 2006 a Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia.

L'evento, organizzato dall’Associazione  Giudici  Italiani  di  Aerostatica,  sotto l'egida della Federazione Italiana di Aerostatica, ospiterà i migliori piloti italiani, che si contenderanno il titolo nei 4 giorni di gara.
La base operativa del campionato sarà presso il Parco Manara,  situato  nelle  adiacenze  del centro cittadino di Bibbiano, location facilmente raggiungibile  dai  principali  centri  urbani (Reggio Emilia e Parma) e dall'autostrada A1.

La mongolfiera RE/MAX, simbolo distintivo del network di franchising immobiliare, sarà guidata da Roberto Botti, storico pilota dell’aerostato RE/MAX.

La mongolfiera rappresenta per RE/MAX uno strumento di grande visibilità utilizzato anche dagli affiliati per le loro attività di promozione. RE/MAX vanta una lunga tradizione nel mondo delle mongolfiere e detiene ben due primati: possiede la più grande “flotta” di mongolfiere al mondo (più di 100) e la mongolfiera più grande d’Italia, che può ospitare fino a 13 passeggeri.