UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Settimana Mediterranea: immagini, arti e sapori tra Occidente e Oriente

Dal 9 al 14 luglio 2007 si svolgerà presso Palazzo Affari la Settimana Mediterranea: eventi e incontri, promossi dalla Camera di Commercio di Milano, per favorire un dialogo sociale e culturale tra i popoli. Inoltre 16 luglio 2007 ci sarà la “V Conferenza Annuale del Laboratorio Euro-Mediterraneo” alla presenza di numerosi personaggi politici e istituzionali.

logo.jpg
Anche quest’anno, la Camera di Commercio di Milano è lieta di promuovere la Settimana Mediterranea, kermesse ricca di eventi e di incontri che, attraverso l’esperienza condivisa di musiche, colori, sapori, immagini e racconti delle diverse civiltà che si affacciano sul Mediterraneo, mira a diffondere una cultura dell’integrazione e a favorire un dialogo sociale e culturale tra i popoli.
La manifestazione, che si svolgerà dal 9 al 14 luglio 2007 presso Palazzo Affari ai Giureconsulti, sarà preparatoria della “V Conferenza Annuale del Laboratorio Euro-Mediterraneo” che si terrà il 16 luglio 2007 nella storica sede di Palazzo Mezzanotte alla presenza di numerosi personaggi politici e istituzionali provenienti sia dal nostro Paese, che dai diversi Paesi del Mediterraneo (Algeria, Arabia Saudita, Cipro, Egitto, Emirati Arabi, Giordania, Israele, Libano, Libia, Malta, Marocco, Siria, Territori Palestinesi, Tunisia, Turchia).

Alla manifestazione, durante la quale si alterneranno rappresentazioni dal vivo a momenti di dialogo e dibattito, parteciperanno, tra gli altri, Christian Elia inviato di Peace Reporter esperto in Medioriente e Balcani, Karim Metref giornalista algerino, Gabriele Del Grande autore di “Mamadou va a morire”, Riccardo Redaelli, Storia delle Civiltà e delle Culture Politiche - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Simona Bodo della Fondazione Ismu. Contemporaneamente, tra le altre associazioni presenti, Ananda Ashram, Cheope, Compagnia Africana, Hammam della Rosa, Il Mosaico, Mami Wata, Perlaluna e Zagharid, che ravviveranno la Settimana Mediterranea con le loro performance musicali, le loro danze orientali e tribali e racconti animati per i più piccoli.
La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti.