UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento pubblico

Smirnoff Nightlife Exchange Project sbarca a Torino

La data italiana del grande evento internazionale, progettata e realizzata da Set Up Live in collaborazione con Orange Comunicazione, ha accolto oltre 5000 persone entusiaste nella cornice del Palaolimpico a Torino per una notte all'insegna della musica, della passione e del divertimento.

Set Up Live, in collaborazione con Orange Comunicazione, ha prodotto lo scorso 12 novembre a Torino la data italiana dello Smirnoff Nightlife Exchange Project, il grande evento internazionale che ha visto la partecipazione di 50 nazioni per condividere, nella stessa serata, un’esperienza unica promossa dal brand del gruppo Diageo. Una notte indimenticabile per oltre 5000 ragazzi, fatta di musica, emozione, passione, divertimento.
smirnoff.jpg

Il progetto prevedeva uno scambio di cultura nightlife tra nazioni e continenti, che ha visto in questa edizione l’Italia abbinata all’Australia. La serata, condotta da Max Brigante nella cornice del Palaolimpico di Torino, per l’occasione trasformato in una spiaggia australiana con sabbia bianca e palme, ha visto la partecipazione in consolle dei principali DJ’s australiani, tra cui Gus De Hoodrat e le Nervo Twins, collaboratrici di David Guetta e Kylie Minogue. Si è ballato per 7 ore sorseggiando esclusivamente drinks a base Smirnoff.

Set Up Live ha trasformato ad arte il Palaolimpico di Torino, una venue solitamente utilizzata per concerti, promozioni, fiere e convention, in una discoteca on the beach, offrendo un intrattenimento unico ai consumatori. Oltre all’allestimento peculiare, i partecipanti alla serata hanno potuto assaporare Smirnoff in 6 diversi tipi di cocktails, nei bar da spiaggia appositamente ricreati. Un corner con tavole da surf e fondale stile Bondi Beach permetteva di immortalare la serata.

“Abbiamo partecipato con grande passione a questa emozionante avventura del Nightlife Exchange Project – raccontano Jimi Muttoni di Set Up Live e Valerio Saffirio di Orange Comunicazione – potendo lavorare con un brand originale ed innovativo, ma soprattutto con un gruppo di lavoro internazionale particolarmente brillante, in grado di raccogliere e assecondare proposte creative nuove e sfidanti, per rendere l’esperienza della serata indimenticabile, così come accaduto in tutte le nazioni coinvolte”.

Smirnoff è in costante crescita a doppia cifra nel canale On trade, e, con operazioni come Nightlife Exchange Project, consolida ancor di più la propria immagine nella mente dei consumatori.

Federico Mida, On trade Developer Diageo, dichiara “Abbiamo creato un evento dove Smirnoff si è dimostrato il catalizzatore di una drinking experience nuova per il mercato italiano: una base versatile grazie alla quale creare cocktails diversi attraverso una mixology accuratamente studiata”, e Joanna Gibson, brand manager Smirnoff, aggiunge “Mi complimento con l’agenzia per aver organizzato quest’evento in totale rispetto del brief, portando a realizzazione ciò che avevamo immaginato solo su carta”.