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Evento pubblico

St- Germain firma un temporary bar nel cuore dell’aperitivo milanese con la creatività di Ogilvy

Per tre giorni un corner speciale a Brera con protagonista l’iconico liquore francese ai fiori di sambuco. La produzione dell’evento è stata affidata a The FairPlay.

St-Germain, l'iconico liquore francese prodotto al 100% con fiori di sambuco freschi, ha aperto al pubblico un temporary bar di tre giorni, diventando il place to be perfetto per l'aperitivo milanese. Elegante e floreale, è stato il palcoscenico perfetto per gustare il fresco e delicato hero drink St-Germain Hugo, uno dei cocktail più di tendenza per il momento dell'aperitivo.

St-Germain ha realizzato il suo primo temporary bar, trasformando il Chiosco Dodici.mq in Foro Bonaparte in un’autentica oasi verde di bellezza e tranquillità, dall’atmosfera quasi magica.

Per tre giorni questo spazio è diventato un angolo dove amici e colleghi si sono riuniti per condividere il rientro dopo le vacanze estive. Un’iniziativa che non solo ha arricchito l'offerta del quartiere, ma ha anche creato un punto di incontro per gli amanti di un drink che sta diventando sempre più richiesto nel segmente aperitivo.

Un’altra occasione per il brand di regalare un’esperienza unica ai propri consumatori e celebrare una stagione ricca di eventi significativi come l’appuntamento primaverale “A Brera a Primavera”, il festival dei talenti emergenti, e gli Internazionali BNL d’Italia, avvenuti lo scorso maggio al Parco del Foro Italico di Roma dove St- Germain è stato Official Aperitif Partner.

Con la creatività a cura di Ogilvy, la produzione dell’evento è stata affidata a The FairPlay, che ha svolto un ruolo determinante nella riuscita dell’iniziativa. Grazie alla sua consolidata expertise nel settore, The FairPlay ha curato con precisione ogni fase operativa: dalla selezione accurata della location, alla progettazione e realizzazione degli allestimenti, fino alla gestione del vero protagonista dell’evento: il temporary bar firmato St-Germain. Qui, l’iconico liquore ai fiori di sambuco è stato al centro dell’esperienza, offrendo agli ospiti l’occasione ideale per conoscere e gustare l’hero drink St- Germain Hugo, rendendo l’evento un punto di riferimento per l’aperitivo milanese.

Special guest dell’inauguazione l’illustratrice GraPhichette, progetto social dallo stile new pop nato nel 2020 e presente su Instagram come @gra.phichette, si è unita al brand per dare voce al momento del brindisi di fine estate, attraverso la realizzazione di una tote bag limited edition dedicata a St- Germain.

Ancora una volta lo stile iconico di St- Germain è tornato a far fiorire l’aperitivo e la città di Milano, confermandosi uno dei protagonisti del rito dell’aperitivo italiano.