Evento pubblico

STP porta al successo la Maratona Internazionale del Garda

L'agenzia ha gestito l'evento in tutti i suoi aspetti, creando l’idea alla base del progetto, sviluppando le linee strategiche della comunicazione, sviluppando il progetto grafico della campagna, pianificando la campagna sui media, realizzando gli strumenti informativi monitorando l’efficacia degli strumenti messi in campo.

L’agenzia di comunicazione e marketing STP, acronimo di 'Strategic Talents for Publicity', ha curato il progetto della Maratona internazionale del Garda (www.lakegardamarathon.com), corsa il 23 settembre. Si è trattato di un evento internazionale che, fin da questa prima edizione, ha portato alla partenza 2000 atleti provenienti da 28 nazioni, ma che soprattutto ha riscosso un ottimo successo sia in termini di audience sui media sia come veicolo di promozione turistica del territorio.
bb.JPG
STP ha gestito questo evento in tutti i suoi aspetti, creando l’idea alla base del progetto, sviluppando le linee strategiche della comunicazione, sviluppando il progetto grafico della campagna, pianificando la campagna sui media, realizzando gli strumenti informativi monitorando l’efficacia degli strumenti messi in campo.
 
bi.JPG“Comunicare – evidenzia Livio Isoli, titolare dell’agenzia veronese - è un’esigenza basilare, ma niente affatto scontata o facile. Oggi più di ieri le variabili che influenzano la validità di un messaggio cambiano con straordinaria rapidità. Occorre pertanto attualizzare e monitorare costantemente la propria capacità di 'parlare al mercato'. Non solo. È necessario andare oltre la consueta comunicazione pubblicitaria, ideare nuove forme di comunicazione, che sappiano incontrare le esigenze dei destinatari, coinvolgendoli con il cuore e con la mente”.