Evento pubblico

Studio Ghiretti presenta la Danone Nations Cup

Anche quest'anno la società di consulenza in marketing, comunicazione e organizzazione sportiva ha sviluppato la manifestazione che coinvolge 2 milioni di ragazzi e vanta testimonial d'eccezione come Zidane e Ferrara. L'appuntamento è il 15 giugno al Centro Sportivo 'Bettinelli' di Milano.

Ghiretti_Roberto_Art.JPGSi è tenuta il 15 giugno a Milano, presso il Centro Sportivo 'Bettinelli', la finale nazionale della Danone Nations Cup, torneo giovanile di calcio promosso dal brand transalpino a livello mondiale e organizzato in Italia da Danone con la partnership tecnica del Centro Sportivo Italiano.

La manifestazione, che coinvolge oltre 2 milioni di ragazzi e vanta testimonial come Zinedine Zidane e Ciro Ferrara, raggiungerà il culmine dal 4 al 7 settembre quando, nello stadio del 'Parco dei Principi', si svolgerà l’attesa finale internazionale alla presenza di 40 formazioni provenienti da altrettanti Paesi.

L’edizione italiana del torneo ha coinvolto 256 squadre e 3.700 giovani calciatori, vivendo due selezioni regionali prima della finale tricolore di domenica scorsa vinta dalla Reggina Calcio sui pari età della formazione romana della Nuova Lodigiani 2005.

Anche quest’anno Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing, comunicazione e organizzazione in ambito sportivo, ha sviluppato il progetto al fianco dell’azienda. (Nella foto Roberto Ghiretti, presidente dello Studio Ghiretti).