Evento pubblico

Studio Quagli raddoppia a Pitti Bimbo e Pitti Filati

Gli spazi espositivi 'Quafuori', dedicati a designer emergenti e alle aziende che puntano sull'unione tra tecnologia e forme perfette, rimarranno aperti anche durante le due manifestazioni che si tengono questa settimana.

I5Q3260.JPG
Dopo il successo ottenuto durante la settimana di Pitti Uomo 76° e  la serata Facce da Q#3 del 15 gennaio 2009, che ha coinvolto quasi 500 ospiti importanti del mondo della moda, dell’imprenditoria, dell’arte e del design, Studioquagli ha deciso di prolungare l’evento QuaFuori anche in occasione di Pitti Bimbo 68° e Pitti Filati 64°.

Gli spazi espositivi di via Dell’Oriuolo 5 a Firenze, rimarranno aperti da mercoledì 28 a venerdì 30 gennaio 2009, dalle ore 10 alle ore 20.

Quafuori continuerà con l’esposizione di creazioni di designer emergenti ma anche di progetti di marchi più noti, purché fortemente innovativi, dando la possibilità a curiosi, clienti, fornitori, concorrenti, imprenditori e giornalisti di ammirare da vicino i prodotti di punta del mercato dell’arredamento di lusso, delle tecnologie audiovisive, del design e della comunicazione, prodotti che vanno oltre la moda, ma che parlano alla moda.

Tra gli espositori dell’evento: Dema, Audiodevelopment, ABICI, Ferrino, Ikoon e PleaseTouch.me, progetto che cura la produzione di installazioni interattive e che durante l’evento sarà presente con Venus in Furs, una passerella interattiva.