UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Evento pubblico

Successo per l’inaugurazione de "La Biblioteca in Giardino"

Oltre 500 persone hanno assistito ieri alla divertente discussione sulla poesia condotta da Jovanotti e Aldo Nove presso la Biblioteca Chiesa Rossa di Milano.

Oltre 500 persone si sono ritrovate nella serata di ieri, lunedi 18 giugno, alla Biblioteca Chiesa Rossa di Milano per assistere a "La Biblioteca in giardino", anomala, profonda e divertente discussione sulla poesia, da Jacopone da Todi e Lodovico Ariosto ai compositori contemporanei, condotta da Jovanotti, in inedita versione di appassionato lettore, e Aldo Nove.
b.jpg
Idealmente ispirata dal poema di Aldo Nove Maria, dedicato alla figura della Madonna, la serata si è concentrata poi sulla storia umana e artistica della lode mariana, da Caravaggio a Matisse, passando per Pier Paolo Pasolini. “Vorrei che tutte le ragazze e le donne leggessero questo libro pensando a se stesse - ha detto Jovanotti - Creature che danno la vita… Cosa c’è di più bello?”.
b.JPG
Rispettati oltre le aspettative gli obiettivi della manifestazione: fra il pubblico, oltre a un sostenuto numero di frequentatori abituali della biblioteca, c’era una nutrita fascia di persone che per la prima volta, proprio grazie alla presenza di Jovanotti, si è avvicinata al mondo della struttura bibliotecaria e della lettura: entusiasti anche i bibliotecari, tutti impegnati a far funzionare i servizi di Chiesa Rossa oltre gli orari istituzionali proprio per andare incontro ai “nuovi arrivati”, e ripagati del loro sforzo dal notevole interesse di tutti e da molte nuove iscrizioni.