Evento pubblico

'Summer Games Tour 2008': Fiat, Oxo, Giochi Preziosi, Aria e Scegli Tu sponsor

Il tour sportivo/musicale è organizzato da Peraria Supporting Events con la collaborazione della concessionariaRadioe Reti. Media partner dell'iniziativa Radio Italia con l'etichetta Solomusicaitaliana.

summergames.jpgFiat, Oxo 100% Ottici Optometristi, Giochi Preziosi – con i marchi Gormiti e My Life –, Aria e Scegli Tu (SIGO – Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia con un educational grant di Bayer Schering Pharma) questi i nomi delle aziende sponsor del Summer Games Tour, l’evento itinerante che dal 28 giugno al 4 ottobre porterà i più alti valori sportivi e la musica in 20 città d’Italia.

Organizzato da Peraria Supporting Events, in collaborazione con la concessionaria di pubblicità nazionale Radio e Reti, il Summer Games porterà nelle piazze italiane 40 i giorni di animazione, 50 addetti coinvolti e una stima di 400.000 contatti generati. Media partner dell’iniziativa il network nazionale Radio Italia Solomusicaitaliana, partner ufficiale del Coni, della Squadra Olimpica Italiana e di Casa Italia.

Nei due giorni di animazione previsti ad ogni tappa - la prima si terrà il 28 e 29 giugno a Bordighera - gli adulti e i bambini presenti in spiaggia e nelle vie cittadine verranno invitati a cimentarsi nelle principali discipline olimpiche: dalla pallavolo, al badmington al salto in lungo, queste alcune delle attività sportive che si potranno praticare nelle ore diurne. La sera, invece, spazio alla musica, con i concerti in piazza di alcuni grandi artisti dell’etichetta discografica Solomusicaitaliana.